Ritardo comandi nonostante connessione ottima

da ilsa96
Rispondi

Post originale

Ritardo comandi nonostante connessione ottima

[ Modificato ]
★★★ Novice

Salve .. da quando ho acquistato ps5 e gioco nelle modalità di ultimate team sto riscontrando tantissimi problemi di connettività. Gameplay lentissimo ritardo nei comandi .. i giocatori sono poco reattivi si lasciano passare la palla da vicino senza mettere la gamba per contrastare o si fermano al posto di correre verso avanti e andare verso la porta. Ovviamente ciò mi penalizza specialmente per quanto riguarda le modalità competitive e finisco per perdere partite che con un gameplay normale porterei sicuramente a casa. Ho una connessione ottimale con fibra ottica da 1000 mega . Download sui 700ms e upload da 40ms .. ping in game di 20 . Utilizzo cavo ethernet categoria 7 il migliore che c'è. Il problema avviene praticamente tutti i giorni e mi sta rovinando completamente l'esperienza di gioco. Ho cambiato 3 gestori telefonici quindi 3 connessioni . Stesso problema. Ho mandato in assistenza la play e non è cambiato nulla. Ho sostituito il cavo nulla.

Messaggio 1 di 11 (716 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ritardo comandi nonostante connessione ottima

Community Manager

Ciao @ilsa96, ho letto che hai addirittura cambiato 3 gestori telefonici diversi e mi dispiace molto per la situazione.

 

Nei giochi online, perdere una partita per disconnessione/lag è una delle cose più frustranti e lo dico da giocatore quale sono anche io. 

 

Visti i tentativi già effettuati, ho bisogno di chiederti conferma sul problema segnalato: puoi dirci con certezza se, nelle partite offline (esempio: Carriera), riscontri lo stesso lag e delay nei comandi?

LeonSK.png

Messaggio 2 di 11 (680 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ritardo comandi nonostante connessione ottima

[ Modificato ]
★★★ Novice

@EA_LeonSKho avuto questo problema anche offline ma cambiando le impostazioni controller sembra risolversi delle volte. Ma altre no quindi succede anche offline si. 

Messaggio 3 di 11 (673 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ritardo comandi nonostante connessione ottima

[ Modificato ]
★★★ Novice

@EA_LeonSK Gradirei una risposta in tempi non troppo larghi cortesemente dato che ho questo problema da molt

Messaggio 4 di 11 (650 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ritardo comandi nonostante connessione ottima

★★★★★ Novice
@ilsa96 Ho il tuo stesso problema da circa un anno e ho fatto la tua stessa trafila. Esperienza identica. Sto impazzendo perché apparentemente è tutto regolare (Ah io ho cambiato anche 2 monitor oltre ai vari cavi etc). Spero qualcuno riesca ad aiutarci.
Messaggio 5 di 11 (624 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ritardo comandi nonostante connessione ottima

[ Modificato ]
★★★ Novice

@jackdani1989 Do la colpa ai server ma diventa assurdo nel momento in cui ai miei amici nella mia stessa cittadina vada bene e a me n

Messaggio 6 di 11 (617 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ritardo comandi nonostante connessione ottima

★★★ Novice

è da circa due settimane che ho lo stesso problema, anche io provato a cambiare gestore e addirittura ho comprato un altro monitor ma non ho risolto nulla, non so che far, mi ritarda i comandi anche in modalita carriera...

Messaggio 7 di 11 (478 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ritardo comandi nonostante connessione ottima

Community Manager

@shng35  ha scritto:

è da circa due settimane che ho lo stesso problema, anche io provato a cambiare gestore e addirittura ho comprato un altro monitor ma non ho risolto nulla, non so che far, mi ritarda i comandi anche in modalita carriera...


mi dispiace rispondere solo ora. Puoi dirci almeno da quale piattaforma giochi?

LeonSK.png

Messaggio 8 di 11 (465 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ritardo comandi nonostante connessione ottima

★★★ Novice
@shng35 anche a me ritarda in carriera ed è assurdo perché cambiando casa magari andando da mio cugino o altra gente funziona tutto perfettamente ma non si capisce qualè il problema
Messaggio 9 di 11 (411 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ritardo comandi nonostante connessione ottima

★★★ Novice
@EA_LeonSK Figurati, gioco da PS5....
Messaggio 10 di 11 (403 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA