Problemi di connessione

da iorifletto
Rispondi

Post originale

Connessione interrotta prima delle partite in fut21

★★★ Newbie

Ciao a tutti,

puntualmente appena avvio una partita su Fut, nel momento in cui viene mostrata la formazione dell’avversario, mi viene fuori la scritta connessione interrotta... Qualcuno sa come risolvere il problema? Grazie

Messaggio 61 di 91 (1.465 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Connessione interrotta

★★★ Newbie

È la quarta volta che mi succede oggi, mi esce dalle partite dandomi questo messaggio di errore.

Non è affatto divertente perdere 4 partite mentre si sta vincendo

 

Messaggio 62 di 91 (1.424 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Continue disconnessioni su FUT !help

★ Apprentice

Tutto il giorno si scollega dai server.

La connessione è a 80mbps con Lan, non so come fare.

Messaggio 63 di 91 (1.423 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Problema con server

★★★ Newbie

Ciao ragazzi, e da un paio di giorni che provo a giocare online, però provo a connettermi ai server ea solo che dopo 1 minuto mi esce scritto impossibile stabilire una connessione con i server ea controlla la connessione. Non so che fare anche perché la connessione va se gioco ad altro ma su fifa no.

Sapete come aiutarmi?

Messaggio 64 di 91 (1.425 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: disconnessioni in partita o addirittura crash del gioco PC

★★★ Novice

signor leon, io ho una 1000mega in speed test faccio 5 ping, 900 download e 210 in uplouad. Il problema è il gioco, fortunatamente non ci spendo soldi dopo i 70 euro per averlo il giorno di uscita

 

Messaggio 65 di 91 (1.384 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: disconnessioni in partita o addirittura crash del gioco PC

★★★ Novice

Ciao a tutti, a me da ieri appena apro fifa mi dice che Origin e' offline (quando in realtà è online) e quindi non mi posso collegare ai server Ea.

 

Anche la web app da smartphone non mi va! Ci sono problemi che voi sappiate? 

Messaggio 66 di 91 (1.368 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: disconnessioni in partita o addirittura crash del gioco PC

★★★ Newbie

Non ci aiuta nessuno, a fifa non gliene frega niente. Tutto qui. È inutile scrivere in questo forum. È utile invece non comprare più il gioco. Mai più fifa. 

Messaggio 67 di 91 (1.353 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Giocatori lenti e macchinosi

★★★ Newbie

Avete rotto il *, ho speso più di 50€ rivoglio i miei soldi! 

Messaggio 68 di 91 (1.352 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi di connessione

★★★ Newbie

Non e possibile che mentre sto giocando compare la freccerà della connessione e mi fa andare tutto a rilento...ho controllato la connessione sulla rete fissa e nn c’è alcun tipo di problema..ma nn è che la loro piattaforma nn riesce a supportare il tutto ? 

Messaggio 69 di 91 (1.278 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Sconfitte Gratis

★★★ Newbie

È la seconda volta che il gioco appena entro in una partita Division Rivals mi fa quittare non appena scompare la squadra e inizia a vedersi il campo. Mi compare "La connessione ai server EA si è interrotta" e mi fa quittare da Ultimate Team ma non sono assolutamente io ad avere problemi, visto che posso subito rientrare su FUT senza problemi di connessione ed essa funziona su tutti i dispositivi

Messaggio 70 di 91 (1.267 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA