Problemi di connessione

da iorifletto
Rispondi

Post originale

Rif.: DISCONNESSIONI IN WL

★★★★★ Novice

7 DISCONNESSIONI IN 30 PARTITE

 

SOLUZIONI ???????

Messaggio 21 di 91 (1.730 Visualizzazioni)

Disconnessione e partita persa

★★ Newbie

É successo già 3 volte che mi uscisse dalla partita ranked per un’errore del sistema e che mi venissero tolti dei punti.

Messaggio 22 di 91 (1.748 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: disconnessioni in partita o addirittura crash del gioco PC

★★★ Newbie

È successo anche a me la stessa identica cosa, in diverse partite ( in WL ) e potete stare tranquilli che la mia connessione va benissimo. non è una minaccia ma se non mi riaccreditate le partite o se questi problemi persistono non ci metterò molto a passare alla concorrenza! È ! Risolvete il problema!!

Messaggio 23 di 91 (1.725 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Problemi di connessione fifa 21

★★★ Newbie

Ciao a tutti vi chiedo umilmente aiuto riguardante un problema di fifa 21 ogni volta che faccio una partita in fut sia online che offline mi si freeza(si blocca di botto) il gioco e mi crasha dandomi un errore con messaggio unable to connect. Ho provato a modificare il DNS e altre cose ma.non migliora niente se mi sapete aiutare vi ringrazio infinitamente 

Messaggio 24 di 91 (1.705 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: disconnessioni in partita o addirittura crash del gioco PC

★★ Apprentice
@facciofatica 3 disconnessioni pure io. E una partita l'ho giocata fino a metà primo tempo con la scritta che ero inattivo e potevo essere buttato fuori dalla partita. Fortunatamente si è tolta a fine primo tempo. Solito gioco imbarazzante.
Messaggio 25 di 91 (1.710 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Fifa 21

★★★ Newbie

Salve, io ho un problema su fifa ultimate team, ogni volta che faccio una partita mi si disconnette e mi dice che l avversario ha abbandonato la partita o problemi di server, io sinceramente ho acquistato il gioco e non poter giocare online mi sta facendo un pò innervosire e quindi chiedo cortesemente di risolvermi questo problema il più presto possibile

 

 

Cordiali saluti

 

Messaggio 26 di 91 (1.695 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessione e sconfitta Rivals

★ Apprentice

@rastasafa80  ha scritto:

Buongiorno, 

Sono diverse volte che vengo buttato fuori dai server EA durante una partita , ovviamente perdendola a tavolino.

Con tutte le segnalazioni che ci sono state è possibile che ancora non sia stato fatto o detto niente a riguardo ?

 

Per favore non mi consigliate di fare i passaggi per la risoluzione dei problemi di connessione, anche perché sarebbe strano che improvvisamente si verifichino nello stesso momento a tutta Italia.

 

Per favore datemi un riscontro preciso della situazione e se posso fare qualcosa per evitare di perdere per questi motivi.

 

Tutto ciò che ho scritto in questo post non è in tono di offesa nei confronti di nessuno bensì delusione da parte di un consumatore che paga per non usufruire di un servizio performante .


Specialmente se ti butta fuori giocando a Fut Champions...

Messaggio 27 di 91 (1.671 Visualizzazioni)

Rif.: Disconnessione e sconfitta Rivals

★★★ Novice

Hai ragionissima.... anche quest’anno Fifa é una presa per i fondelli.... sono assurdi

 

snervante.... ed a loro alla fine non importa nulla.... che schifo

 

10 partite..... una media di 6 cacciate fuori dal server.... per non parlare della Champions....


Anche quest’anno ho deciso di comprarlo e mi intossicherò come sempre..... uno schifo.... solo questo viene da dire.... uno schifo

Messaggio 28 di 91 (1.633 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

SERVER EA PC DISCONNETTONO DALLA PARTITA

★★★ Novice

e la terza part it a rivals che arrivo al 90 esimo e mi dice che i server ea non possono rispondere alla mi richiesta. Navigo con 40 mb/s non lagga nulla ora mi contattate e mi ridate le tre partite che mi avete fatto perdere per colpa dei vostri server 

Messaggio 29 di 91 (1.546 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Fifa 21

★★★ Newbie

Prodotto: FIFA 21
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4 Pro
Qual è la tua gamertag / PSN ID? Dange_20089
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? FUT Champions
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 13/11/2020
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 20:25
Qual è il fuso orario della tua zona? GMT (UTC)
Con che frequenza si verifica il bug? 10% - 49%
Come possiamo riprodurre il bug? Disconnessione durante una partita
Che cosa succede? Disconnessione per due volte in un giorno, nelle partite di wl che sono contate
Cosa dovrebbe avvenire invece? Finire la partita

Buonasera, oggi per ben 2 volte sono stato buttato fuori da ultimate team mentre giocavo la weekend league, come sapete le partite sono contate e non è la prima volta, la mia connessione va benissimo perché ero anche in un party con dei miei amici e non sono crashato 

Messaggio 30 di 91 (1.547 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA