Problemi avvio o chiusura inaspettata - FIFA 21

da RedAngel77
Rispondi

Post originale

Rif.: non riesco a lanciare fifa 21 dal pc

★ Novice

PEr caso hai risolto?

Messaggio 31 di 53 (1.687 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: non riesco a lanciare fifa 21 dal pc

★ Novice

Comprato per natale da Amazon...stesso problema, installato su due notebook diversi, stessa identica schermata nera...requisiti presenti anche aggiornato c++ ecc ecc.

fatemi sapere come devo risolvere la cosa...Fifa 2021 comprato codice Amazon

Messaggio 32 di 53 (1.625 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: non riesco a lanciare fifa 21 dal pc

★★★ Newbie

Allora io L ho scaricato ieri su Xbox serie x... si avvia e già da problemi a schermo con un effetto tipo interferenza statica... poi parte il video con la bambina, tutto stutterato, con riquadri luminosi in ogni dove,si blocca, mi blocca la consolle e mi butta fuori di nuovo alla schermata home... rivoglio i miei soldi.

Messaggio 33 di 53 (1.610 Visualizzazioni)

Rif.: non riesco a lanciare fifa 21 dal pc

★★★ Newbie

Anche a me lo stesso problema gioco su PC ( chi me la fatto fare di passare da ps4 a pc) appena comprato non mi ha dato problemi ma dopo 2 ore ho provato ad avviarlo ma niente, ho chiesto subito il rimborso non so se 

steam me lo rimborsera pero che peccato vendere un gioco buggato.Ea Sports come CD Project,pero piu famosa ma no piu onesta,neanche una partita ho fatto sono riuscito solo a modificare qualche giocatore e qualche impostazione,ho contattato il servizio clienti ma purtroppo senza successo, in piu la persona che in questo forum cerca di dare consigli su come fare sembra piu che cerca di coprire i difetti di questo gioco su PC.

Che peccato vendere un gioco cosi famoso ben sapendo che e buggato e tanti utenti non potranno mai giocare su pc

Messaggio 34 di 53 (1.450 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: non riesco a lanciare fifa 21 dal pc

★★★ Newbie

Sei riuscito a risolvere per caso? Anche io mi trovo nella tua situazione 

Messaggio 35 di 53 (1.380 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: non riesco a lanciare fifa 21 dal pc

★ Novice
@Purpletiger906 Stesso problema da oggi pomeriggio. Ho pulito la cache, reinstallato il gioco, poi ho riparato il gioco, ho controllato il firewall. Niente, mi continua a dire che il negozio origin non è disponibile perché giá aperto in un'altra applicazione.

Scandaloso
Messaggio 36 di 53 (1.344 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: non riesco a lanciare fifa 21 dal pc

★★★ Newbie
  1. Vai a Sicurezza di Windows.
  2. Seleziona Virus e minacce.
  3. Scorri verso il basso fino a Protezione ransomware, dopodiché clicca su Gestisci protezione ransomware.
  4. Attiva "Accesso cartella di controllo".
  5. Clicca su "Permetti un'applicazione tramite Accesso cartella di controllo".
  6. Cerca FIFA20.exe e selezionalo.
  7. Ora disabilita l'Accesso cartella di controllo.

Questo è il tutorial che ho utilizzato io e per ora ha funzionato. Ovviamente prima di fare tutto ciò disattiva l’antivirus 

Messaggio 37 di 53 (1.339 Visualizzazioni)

Rif.: non riesco a lanciare fifa 21 dal pc

★ Novice

Io credo che questo ultimamente sia un problema che ha colpito una buona parte degli utenti, da pomeriggio non capisco perché a me non si avvia, così non ho provato ma in ogni caso non è ammissibile e dovrebbero risolvere loro, semplicemente perché il problema è il loro...ho seriamente paura di non riuscire più a giocare perché non mi fido di quello che fanno e non sono sicuro ci stiano lavorando, scandaloso davvero

Messaggio 38 di 53 (1.324 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: non riesco a lanciare fifa 21 dal pc

★★★ Newbie

hai risolto? se si come?

Messaggio 39 di 53 (1.021 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi ad avviare fifa21 ea play

★ Novice

sei riuscito a risolvere?

 

Messaggio 40 di 53 (979 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA