NON POSSO TROVARE GLI AMICI CHE GIOCANO A FIFA 23 SU PC (GIOCO DA XBOX SERIES S)

da Gaihver
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

NON POSSO TROVARE GLI AMICI CHE GIOCANO A FIFA 23 SU PC (GIOCO DA XBOX SERIES S)

★★★ Newbie

SE PROVO A CERCARE L’ID DEI MIEI AMICI CHE GIOCANO SU PC O VICEVERSA ESCE SEMPRE IL MESSAGGIO “Non sono stati trovati giocatori con quell’ID” e non abbiamk idea di come poter risolvere

Messaggio 1 di 4 (203 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: NON POSSO TROVARE GLI AMICI CHE GIOCANO A FIFA 23 SU PC (GIOCO DA XBOX SER

Community Manager

Ciao @Gaihver!

 

Quando cerchi gli amici da aggiungere alla tua lista, accertati che sull'EA App siate Online come stato selezionato (vedi immagine qui sotto):

 

eaonline.JPG

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (185 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: NON POSSO TROVARE GLI AMICI CHE GIOCANO A FIFA 23 SU PC (GIOCO DA XBOX SER

Community Manager

Ciao @Gaihver!

 

Quando cerchi gli amici da aggiungere alla tua lista, accertati che sull'EA App siate Online come stato selezionato (vedi immagine qui sotto):

 

eaonline.JPG

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (186 Visualizzazioni)

Rif.: NON POSSO TROVARE GLI AMICI CHE GIOCANO A FIFA 23 SU PC (GIOCO DA XBOX SER

Community Manager

Ciao di nuovo, serve ancora aiuto in merito? In caso, siamo qui! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 4 (152 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: NON POSSO TROVARE GLI AMICI CHE GIOCANO A FIFA 23 SU PC (GIOCO DA XBOX SER

Community Manager

Procediamo ad accettare la risposta per una sua maggiore visibilità nel thread. In caso di altri dubbi, siamo a disposizione!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (114 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA