oggetti catalogo

da yonexrdx500
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Livello Punti Fifa Bloccato

★ Apprentice

E' da 3 giorni che sono fermo al livello 75 in Fifa 18 con 579.000 punti e non aumentano (Livello anche del Catalogo EAS)... Ho provato a mettere Fifa 17 e sono aumentati facendo prove abilità, ho rimesso Fifa 18 e nulla, nemmeno se faccio prove abilità o se gioco, ho provato a cancellare anche dal Profilo le Impostazioni Online ma nulla...
Che posso fare?

Messaggio 1 di 226 (8.031 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Livello Punti Fifa Bloccato

Community Manager

Ciao a tutti!

Vorremmo ringraziarvi per la vostra prolungata pazienza mentre gli sviluppatori lavoravano per risolvere questo problema. Abbiamo rilasciato un piccolo aggiornamento la scorsa notte che dovrebbe aver risolto il problema per tutti. 

Potreste confermarci se state ancora riscontrando questo problema, non ottenendo ancora punti XP? 


Nicodemus.png

Vedi nella discussione

Messaggio 195 di 226 (5.257 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Livello Punti Fifa Bloccato

★ Apprentice

Ciao Anche io ho il tuo stesso problema catalogo e livello bloccato ti ho mandato anche un mess sentiamoci

Messaggio 2 di 226 (7.950 Visualizzazioni)

oggetti catalogo

★ Apprentice

Salve a tutti io riscontro un problema nel catalogo eas in quato è da una settimana che è rimasto bloccato a livello 14 e non va avanti , ho anche telefonato a EA non mi hanno risolto il problema che devo fare......... consigli?

Messaggio 3 di 226 (7.946 Visualizzazioni)

Rif.: Livello Punti Fifa Bloccato

Community Manager (retired)

@yonexrdx500 @ilbona82

 

Normalmente questi problemi possono succedere se vi sono degli errori di sincronizzazione nei progressi. Non vi preoccupate normalmente questi problemi si risolvano da soli, per il momento potreste non vedere in gioco quei progressi ma dovrebbero venir comunque registrati nel server, una volta che la sincronizzazione va a buon fine vedrete quegli stessi progressi anche in gioco.

 

 

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 4 di 226 (7.941 Visualizzazioni)

Rif.: Livello Punti Fifa Bloccato

★ Apprentice

Salve secondo me non è una risposta adeguata a risolvere il problema , io sto facendo progressi di gioco che non vengono registrati nel catalogo voi come EA dovreste risolvere questi probleni di sincronizzazione , se ciò non avviene riavviate i server , continuando così perdiamo crediti premi e giocatori in prestito previsti dal gioco , siccome leggo sul vostro sito che siete attenti a monitorare e sanzionare chi compra crediti e quant'altro da siti terzi , dovreste essere altrettanto celeri a risolvere anche chi tiene il gioco in modo pulito oppure caricate sugli account in questione premi e crediti aggiuntivi per ovviare al disguido

Messaggio 5 di 226 (7.922 Visualizzazioni)

Rif.: Livello Punti Fifa Bloccato

★★★ Novice
Ho lo stesso problema, fermo al liv 15 da una settimana e e impossibilitato nel ritirare ricompense dato questa problematica
Messaggio 6 di 226 (7.919 Visualizzazioni)

Rif.: Livello Punti Fifa Bloccato

Community Manager (retired)

Voglio confermarvi che stiamo indagando il problema.

 

@ilbona82

 

Quando hai ricevuto XP in Fifa 17, quegli stessi XP li hai poi trovati anche in Fifa 18 oppure al momento vedi due progressi differenti tra Fifa 17 e Fifa 18?

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 7 di 226 (7.900 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Livello Punti Fifa Bloccato

★ Apprentice

@EA_Andrea gli XP ricevuti su Fifa 17 li vedo anche su Fifa 18, ma su Fifa 18 non aumentano qualsiasi cosa faccio, tutt'ora sono bloccati a 579.040. Mentre i Crediti per comprare su Catalogo quelli aumentano normalmente.

Messaggio 8 di 226 (7.891 Visualizzazioni)

Rif.: Livello Punti Fifa Bloccato

★ Apprentice

Stessa cosa i crediti per comprare dal catalogo crescono normalmente invece il punteggio per i ivelli e fermo

Messaggio 9 di 226 (7.886 Visualizzazioni)

Rif.: Livello Punti Fifa Bloccato

★★★ Novice
Confermo anche io l'ultimo commento
Messaggio 10 di 226 (7.883 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA