Gameplay macchinoso

da matteobenso
Rispondi

Post originale

Rif.: Gameplay macchinoso

★★ Novice

È qualche settimana che FIFA è diventato gratis per i possessori di Origin.

Avrete notato anche voi un abbondanza di avversari con le squadre tutte fondate a maggio 2020 e con tutti giocatori magari grossi ma gold..

 

secondo me semplicemente c'è molta più gente e nessuno si è preoccupato di potenziare i server..

 

poi come mai siano sempre i miei a fare schifo e l'avversario a correre come una lippa non lo so.. ma sembra di giocare a Hockey no calcio..

 

i giocatori pattinano

Messaggio 11 di 20 (528 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Gameplay macchinoso

★ Novice

Ciao, qualcuno ha risolto? 

Messaggio 12 di 20 (506 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Gameplay macchinoso

★★ Apprentice

Siamo tanti tanti tanti tanti tanti con lo stesso problema e loro non fanno un emerito c***o. Tanto i soldi li hanno presi!! Vedrete l'anno prossimo che calo di vendite che avrete!!

Uno schifo del genere è imbarazzante!! 

Messaggio 13 di 20 (481 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Gameplay macchinoso

★ Novice

quindi non c'è modo di risolvere?

Messaggio 14 di 20 (459 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Gameplay macchinoso

★★★★ Guide

Io ormai sto rinunciando a giocare le partite di WL. Anche questa settimana, ho provato a giocarne alcune e le ho dovute abbandonare tutte per manifesta ingiocabilita. Non sono un asso, ma so riconoscere quando è il gioco a non girare. Non riesco proprio a giocare con i miei giocatori completamente inchiodati, in tutti i reparti, e quelli guidati dall’IA che si muovono in modo incomprensibile e con tempi completamente sfasati, passaggi e stop sempre sbagliati, dribbling e cambi di direzione di una lentezza imbarazzante, avversari che anticipano sempre ogni mia mossa correndo il doppio e non facendoti nemmeno toccare la palla, rimpalli continui e contrasti sempre a favore dell’avversario. È a dir poco irritante vedere la risposta dei giocatori (quando c’è) a distanza di due secondi da quando azioni il comando ed assistere alle manovre velocissime e precise degli avversari che in tre passaggi sono in porta e ad ogni tiro fanno goal. Personalmente, non ho mai avuto un esperienza di gioco così frustrante come quella di FUT e, viste le segnalazioni di questo forum, credo di non essere il solo. Un vero peccato, perché il gioco potrebbe essere molto bello, ma soprattutto l’online ha troppi problemi sin dall’inizio e con il tempo, a mio parere, è stato definitivamente rovinato. 

Messaggio 15 di 20 (450 Visualizzazioni)

Rif.: Gameplay macchinoso

★★ Guide
@the23clab Io la WL non la gioco da gennaio, le divisions rivals da 1 mese, ormai faccio solo amichevoli e pro, così non mi incaz*o se perdo, solo di notte si riesce a giocare decentemente, ma uno può stare a giocare alle tre di notte? Avrebbero dovuto mettere un server anche in Italia, non è possibile che i tedeschi e i francesi abbiano un server nello loro territorio e gli italiani e gli spagnoli no!! Troppi utenti intasano i server del nord europa (tutti i giocatori dell'est europa, dell'italia, della spagna o i turchi si connettono ai server tedeschi e francesi). Quando di notte gli utenti diminuiscono, allora ci si diverte, ma poi ti rilasciano un Update del caz*o e i passaggi che uno fa avanti, te li fa all'indietro. Lasciamo perdere che è meglio!
Messaggio 16 di 20 (428 Visualizzazioni)

Rif.: Gameplay macchinoso

★★★★ Guide

Anch’io sono riuscito a giocare bene, quelle volte in cui ho potuto farlo, solo a notte fonda. E neanche sempre. Ma nelle ultime settimane mi riesce impossibile giocare indipendentemente dall’orario. Io, tra l’altro, vivo molto a nord e non so se questo influisca sul fattore di prossimità del matchmaking, ma mi trovo nove volte su dieci a scontrarmi con giocatori stranieri e soprattutto tedeschi le cui squadre corrono il triplo della mia. Il mio problema principale è che non riesco in alcun modo a controllare i movimenti della squadra, pur avendo provato tutte le soluzioni, anche seguendo le indicazioni che ho trovato sui vari siti online. In difesa i giocatori vanno costantemente per i fatti loro e si allontanano dall’azione; anche se imposto una profondità uno o due e istruzioni resta dietro, dopo ogni azione d’attacco me li ritrovo a centrocampo e subisco contropiedi pietosi, con loro che non recuperano un metro sull’avversario; anche se imposto il pressing, i giocatori dell’avversario si liberano sempre con estrema facilità e ricevono palla senza problemi, riuscendo poi a smistarla in tutta tranquillità perché i miei sono distanti anni luce e si muovono come lumache, senza mai intercettare un passaggio malgrado abbia ormai consumato il tasto L2. Quando attacco io, il più delle volte non riesco a completare un passaggio, le poche volte che non va fuori traiettoria o sbaglia potenza, che viene intercettato oppure uno o due giocatori avversari mi sono già addosso e non mi fanno neppure toccare la palla; inoltre, gli altri miei giocatori sono completamente fermi, anche se premo R1 è L1 non si muovono quasi mai e dunque non riesco a impostare alcuna manovra, mentre tentare un dribbling o difendere la palla e’ diventato impossibile proprio per l’estrema lentezza dei movimenti. Insomma, e’ ingiocabile e, quando e’cosi, meglio lasciar perdere.

Messaggio 17 di 20 (404 Visualizzazioni)

Rif.: Gameplay macchinoso

[ Modificato ]
★★ Guide

@the23clab

Tutto quello che hai descritto capita esattamente anche a me!

 

Io incontro di tutto tedeschi, francesi, russi, spagnoli, inglesi, turchi. Lo capisco perché a volte in amichevole i microfoni sono aperti e si sente una televisione che parla russo o spagnolo oppure sono loro stessi a parlare. Incontro anche italiani però, lo si capisce dallo stemma che scelgono (Milan, Inter, Napoli, Piemonte calcio,...)

"dopo ogni azione d’attacco me li ritrovo a centrocampo e subisco contropiedi pietosi"
Pure io, anche se devo dire che il mio gioco è fatto molto di possesso palla, fino alla ricerca del pertugio giusto, quindi ci sta che subisco contropiedi mortali. Io non imposto più niente, lascia tutto con impostazioni base, tanto i difensori stanno a centrocampo comunque, qualsiasi istruzione gli dai. E in più il gioco è molto più limitato con i terzini dietro, quindi lascio tutto base.
Anche io, quando metto pressing costante, non sembra proprio che il comando sia eseguito, mentre l'avversario è costantemente attaccato ai maroni dei miei calciatori e anche ai miei Standard smile, chissà come fa!

Sarebbe bello giocarci se fosse sempre fluido! Ormai vince chi ha la connessione più veloce e stabile, non chi è più bravo (vedasi paesi Nord Europei) che hanno pure i server vicini.

Messaggio 18 di 20 (389 Visualizzazioni)

Rif.: Gameplay macchinoso

★★ Novice

Quindi?

Nessuno dei moderatori risponde.

Sono a 174 punti, non riesco più a giocare nemmeno mezza partita.

Il problema non si risolve?

Mi tocca davvero smettere di giocare, mi viene un nervoso che spaccherei il divano.

Messaggio 19 di 20 (314 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Gameplay macchinoso

Community Manager

Procediamo alla chiusura per evitare ulteriore necroposting

 

Chiediamo di non riaprire thread molto vecchi, in quanto si rende Answers HQ meno scorrevole da consultare e si rischia di togliere visibilità al proprio post.

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 20 di 20 (432 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA