Gameplay macchinoso

da matteobenso
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Gameplay macchinoso

★★★ Newbie

Da oggi pomeriggio il gameplay é diventato assolutamente ingiocabile. I giocatori risultano macchinosi e lenti. C’è un vero e proprio delay nei movimenti, cambi di direzione e switch dei difensori (cosa mai accaduta prima). Prendo gol che prima non prendevo mai... ramos tots e militao flashback in difesa sembrano due pezzi di legno (Si fanno superare da giocatori con <85 di velocità). Se a qualcuno è capitato qualcosa del genere può darmi una mano?

Messaggio 1 di 20 (868 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Gameplay macchinoso

Community Manager

Procediamo alla chiusura per evitare ulteriore necroposting

 

Chiediamo di non riaprire thread molto vecchi, in quanto si rende Answers HQ meno scorrevole da consultare e si rischia di togliere visibilità al proprio post.

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 20 di 20 (433 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Gameplay macchinoso

★★ Apprentice
@matteobenso Da oggi pomeriggio? Nelle ultime settimane non hai giocato? Io ho buttato Fifa 10 giorni fa. Non avranno più nemmeno un centesimo da me.
Messaggio 2 di 20 (843 Visualizzazioni)

Rif.: Gameplay macchinoso

★★ Apprentice

Prova a cambiare pad. Io ho risolto così. 

Messaggio 3 di 20 (829 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Gameplay macchinoso

★★★ Newbie

Purtroppo ho già provato con tutti i pad che ho in casa... tra cui uno nuovo di due settimane. Boh

Messaggio 4 di 20 (811 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Gameplay macchinoso

★★ Novice

Io sono messo così da metà Aprile circa, fatico a giocare qualsiasi partita, durante il matchmaking mi dice che la risposta della connessione è sui 22/24/26 ms ma in realtà appena parte il match, il gioco è davvero straziante. Giocatori lenti e macchinosi, lag, la palla a volte va ai 2 allora...
Bestemmio e rischio di spaccare il joypad ogni partita.
All'inizio pensavo fosse la ps4 andata, poi il joypad, poi il cavo hdmi, poi la connessione (prima della pandemia scaricavo giochi su ps4 a 20 mega al secondo, speedtest 135 circa, in quarantena speedtest segna 35 e scarico 3/4 mega al secondo, per Fifa dovrebbero essere più che sufficienti, quindi il problema credo a questo punto, sia dei server della EA.

Messaggio 5 di 20 (801 Visualizzazioni)

Rif.: Gameplay macchinoso

★★ Apprentice

Io da aprile non sono riuscito più a giocare. Ho cambiato pad da due giorni e ora va meglio. Non so se si tratti di una coincidenza

Messaggio 6 di 20 (788 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Gameplay macchinoso

★★ Novice

Matteo sei di Cesena per caso?

Messaggio 7 di 20 (736 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Gameplay macchinoso

[ Modificato ]
★★ Novice

Io è da Aprile che ho questi problemi su Xbox One e Fastweb, sono passato da 20 vittorie in fut champions a 10/11 sudate un iput lag pazzesco, giocatori che non corrono faccio un cross e sono tutti in ritardo, cambio direzione rapido lo fa dopo mezz'ora o non lo fa e continua ad andare dritto, davanti al portiere quando ci arriva prima di tirare mi recupera qualsiasi difensore con velocità 40 che magari sta a centrocampo, uno schifo che mi ha spinto a giocare sempre meno a fifa e sempre più a cod warzone dove tutto è fluido e va alla grande, e sono uno che ha giocato a tutti i fifa e che occupava il 60 % del tempo disponibile sui giochi, ormai ultimamente è passato al 10%. Pensando fosse il pad ho cambiato il pad, sostituito la console, rotto le palle a fastweb ma non sono loro il problema è venuto anche il tecnico, il problema è fifa ed i suoi server, il bello è che non lo fa a tutti, mio cugino ed altri amici giocano normalmente. Delusione totale.

Messaggio 8 di 20 (698 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Gameplay macchinoso

★ Novice

È assurdo avere una squadra con rate 92 e perdere tutti i contrasti e le corse con giocatori base con velocità molto inferiore si miei, se il gioco è macchinoso perché i server sono lenti perché succede solo ad una delle due squadre e non anche all’avversario, shoppare 1000€ per poi ritrovarsi a fare un misero 11 alla WL quando a fifa 19 facevo 20/21 è una truffa. 

Messaggio 9 di 20 (672 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Gameplay macchinoso

[ Modificato ]
★ Apprentice

Stesso problema anche per me.
Ho eseguito tutti i consigli e i suggerimenti dell'assistenza, ho anche acquistato un cavo di rete, ma, niente, il gioco non va! E' davvero frustrante, visto che se uno gioca a FIFA è giusto per rilassarsi un po'... Ma come fai a rilassarti, se ogni secondo sei alle prese con giocatori che non scattano e non rispondono ai comandi, mentre, magicamente, l'avversario vola come se avesse 11 Bolt?

In ogni caso, ho deciso: mai più FIFA, almeno fino a quando, nei prossimi anni, non leggerò più su questo forum problemi di questo tipo!
Davvero pessimi questi dell'EA e mi spiace dirlo dopo anni e anni di gioco e di acquisti (solo dell'edizione FIFA, non dei Points).

Adios, EA!

Messaggio 10 di 20 (620 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA