Rif.: Directx Error Fifa20

da RubieraBlues
Rispondi

Post originale

Directx Error Fifa20

★ Novice

Ciao a tutti, ho un problema con Fifa20, l'ho acquistato qualche giorno fa, quando entro nel gioco mi da questo errore:

 

Directx Error

Directx function ''GetDeviceRemovedReason'' failed with DXI_ERROR_DEVICE_HUNG. GPY ''NVIDIA GeForce GTX 1060 3GB'', Driver 44187. This error is usually caused by the graphics driver crashing; try installing the latest drivers.

 

Ho disisinstallato i driver e installati di nuovo, ho cambiato in fifasetup Directx_Select e da 0 l'ho messo a 1, ho persino formattato il PC ma nulla, stesso errore, ho visto vari video su youtube e fatto ricerche su internet, ma niente, stesso errore.

Giochi come fortnite, GTA, Far cry, non mi da questi problemi, solo con Fifa, qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto?

Il pc è un i5 8400, 8GB di ram, Nvidia GeForce GTX 1060 3GB

Messaggio 1 di 2 (487 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Directx Error Fifa20

★★★ Newbie

Io ho addirittura cambiato scheda video per risolvere, con una GTX 3070, e non ha risolto.

Hai trovato la soluzione?

Messaggio 2 di 2 (384 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA