Rif.: Mi hanno hackerato l'account e rubato tutti i giocatori

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Mi hanno hackerato l'account e rubato tutti i giocatori

★★★★★ Newbie

Buongiorno,

stamattina sono entrato nel mio account fut e ho visto che da circa 200.000 crediti sono passato a 790 e tutti i miei giocatori sono stati venduti. Come posso procedere per risolvere il problema?

 

Attendo un vostro gentile riscontro.

 

Grazie,

 

Stefano

Messaggio 21 di 83 (8.440 Visualizzazioni)
0 Kudos

Sparizione giocatori Fut

★★ Novice

Buongiorno, io mando questa email perché stamattina ho fatto per accendere fifa sulla playstation, quando sono arrivato a vedere la mia rosa sulla sezione fut mi mancavano bene 6 giocatori su 11, da: Naingollan, Pirlo molta tanta altra gente. Vorrei sapere come devo fare io in questo momento, che quasi sicuramente qualche mongoloide mi è entrato nel mio account e ha fatto tutto quello che è parso vero

Messaggio 22 di 83 (8.438 Visualizzazioni)

Rif.: Sparizione giocatori Fut

★★ Novice
@MatteoM9678 Bro è esattamente quello che è successo a me, mi ha tolto quasi tutti i giocatori (non solo titolari) e mi ha anche tolto dei crediti, poichè ero a 83mila e ora sono a 15mila
Messaggio 23 di 83 (8.417 Visualizzazioni)

Rif.: Mi hanno hackerato l'account e rubato tutti i giocatori

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

@bongolone93 @lll04m7xz4qn @MatteoM9678 @AxelPlus33 @sicpic11 Ho unito i vostri post qui, perché il vostro problema è già stato trattato in questa discussione. Leggete sopra cosa potete fare per risolvere.

 

@tutti Se avete difficoltà a contattare il nostro servizio di assistenza, provate con questi passaggi:

 

  1. Vai al nostro portale di assistenza help.ea.com
  2. Clicca su Contattaci, seleziona il gioco, poi "Account violato," "Contenuto mancante" oppure "Non riesco ad accedere al mio account," a seconda della categoria più appropriata per il tuo problema.
  3. Se non hai accesso al tuo account, puoi scegliere di continuare senza fare l'accesso.
  4. A questo punto dovresti visualizzare i canali di contatto al momento disponibili per contattare un nostro consulente.

Tenete presente che in questo periodo stiamo ricevendo tantissime richieste di assistenza, pertanto potreste riscontrare code e canali di contatto limitati. Se avete già aperto una pratica sul sito EA Help e state attendendo risposta, per favore non apritene di nuove perché questo non fa altro che sovraccaricare il sistema e provocare ulteriori ritardi per tutti.

 

Grazie della collaborazione.

 

~Dante

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 24 di 83 (8.407 Visualizzazioni)

Hacker

★★★ Newbie

Ieri degli hacker sono entrati nel mio account e mi hanno venduto un giocatore ed usato subito dopo quei crediti per comprare altri giocatori. Come posso fare ora?

Messaggio 25 di 83 (8.406 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Mi hanno hackerato l'account e rubato tutti i giocatori

★★ Novice

Ma devo per forza mandare un'email non posso parlare al telefono con un consulente? 

Messaggio 26 di 83 (8.376 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Ho bisogno di vs assistenza per problema con FIFA giocatori spariti

★★ Novice
@EA_Dante Oltre a ripristinare la sicurezza dell'account, sí può anche fare qualcosa per riavere indietro i miei giocatori? Altrimenti non sarebbe corretto e avrei buttato via quasi 100 euro di fifa points...
Messaggio 27 di 83 (8.366 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Mi hanno hackerato l'account e rubato tutti i giocatori

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

@MatteoM9678 Le linee telefoniche sono state temporaneamente chiuse per massimizzare le nostre risorse e cercare di aiutare quante più persone ci è possibile, in questo momento difficile un po' per tutti. Maggiori dettagli su queste modifiche qui. Nel frattempo, puoi aprire un ticket via chat (consigliata per questi casi) o email come indicato sopra.

 

@AxelPlus33 Certamente! La nostra priorità è la sicurezza del tuo account, quindi non ti meravigliare se la prima cosa che ti faranno fare i nostri consulenti sono dei passaggi per ripristinarne la sicurezza. Tuttavia, dopo aver fatto ciò, i nostri consulenti verificheranno alcuni requisiti sul tuo account e se la tua richiesta risulterà legittima ti ridaranno i crediti per comprare i giocatori mancanti, oppure, siccome in alcuni casi è necessaria un'indagine più approfondita, trasferiranno la tua pratica a un team specializzato che se ne occuperà e ti farà sapere via email. Ci tengo a precisare che la restituzione dei giocatori (o dei crediti corrispondenti) non è garantita, ma se davvero ti hanno hackerato l'account non vedo perché non dovrebbero ridarteli. Standard smile

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 28 di 83 (8.352 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Mi hanno hackerato l'account e rubato tutti i giocatori

★★ Novice
@EA_Dante Grazie, mi hai ridato speranza!
Messaggio 29 di 83 (8.349 Visualizzazioni)

Rif.: Mi hanno hackerato l'account e rubato tutti i giocatori

★★ Novice

@EA_Dante  ha scritto:

@MatteoM9678 Le linee telefoniche sono state temporaneamente chiuse per massimizzare le nostre risorse e cercare di aiutare quante più persone ci è possibile, in questo momento difficile un po' per tutti. Maggiori dettagli su queste modifiche qui. Nel frattempo, puoi aprire un ticket via chat (consigliata per questi casi) o email come indicato sopra.

 

@AxelPlus33Certamente! La nostra priorità è la sicurezza del tuo account, quindi non ti meravigliare se la prima cosa che ti faranno fare i nostri consulenti sono dei passaggi per ripristinarne la sicurezza. Tuttavia, dopo aver fatto ciò, i nostri consulenti verificheranno alcuni requisiti sul tuo account e se la tua richiesta risulterà legittima ti ridaranno i crediti per comprare i giocatori mancanti, oppure, siccome in alcuni casi è necessaria un'indagine più approfondita, trasferiranno la tua pratica a un team specializzato che se ne occuperà e ti farà sapere via email. Ci tengo a precisare che la restituzione dei giocatori (o dei crediti corrispondenti) non è garantita, ma se davvero ti hanno hackerato l'account non vedo perché non dovrebbero ridarteli. Standard smile


  • @EA_Dante a me hanno inviato una mail di tornare sulla pagina di EA e di andare sulla voce rossa "Contattaci" per verificare l'account, ma io non la vedo la voce rossa che mi dice così, potresti aiutarmi?
Messaggio 30 di 83 (8.314 Visualizzazioni)
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA