Rif.: ricompense road to battlefield V mai ricevute

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

ricompense road to battlefield V mai ricevute

★★★ Novice

Avevo Partecipato agli eventi "Road to Battlefield V" giocando a Battlefield 1 e 4 per ottenere le ricompense da poter usare in Battlefield V, ma non sono mai state ricevute

Messaggio 1 di 6 (530 Visualizzazioni)

Rif.: ricompense road to battlefield V mai ricevute

★ Novice
@pole1111991 Anche io ho avuto lo stesso problema acquistando la versione Year 2, nonostante le ricompense e le skin sbloccate siano disponibili in Battlefield 1
Messaggio 2 di 6 (510 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ricompense road to battlefield V mai ricevute

★★★ Novice

@1Beps ho contattato il servizio clienti EA, ma mi hanno reindirizzato a questo forum, speriamo arrivi una risposta!

Messaggio 3 di 6 (499 Visualizzazioni)

Rif.: ricompense road to battlefield V mai ricevute

★ Novice
@pole1111991 più che altro visto che sono un "affezionato" della serie riuscire ad avere completo anche il V mi farebbe piacere. Aspettiamo una risposta
Messaggio 4 di 6 (484 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ricompense road to battlefield V mai ricevute

★★★ Novice

@1Beps sono della tua stessa opinione

Messaggio 5 di 6 (482 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ricompense road to battlefield V mai ricevute

Community Manager (retired)

Ciao raga, i due gettoni soldato per Battlefield V si potevano ottenere come parte del periodo promozionale Verso Battlefield V, terminato il 16 novembre 2018. Se avete raggiunto gli obiettivi per ottenere i gettoni ma questi non sono ancora stati riscattati nel gioco, fatelo. Se non avete ottenuto nulla dopo aver completato gli obiettivi (prima del 16 novembre 2018) sarà necessaria un'analisi del vostro account e questo solo il Servizio Clienti lo può fare.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 6 di 6 (419 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione