Armi bloccate e ricompense non assegnate

da zarmy00
Rispondi

Post originale

Rif.: le statistiche post partita non vengono visualizzate

★★★★ Novice

Ciao, in ogni caso se fai una partita "Conquista strategica" l'errore persiste...ovvero non conta le uccisioni punti etc.

;sono andato nel mio profilo e ho visto le uccisioni, erano un tot. dopodichè ho fatto 2 partite "classiche" con un numero x di uccisioni

e quando ho terminato sono andato nel profilo, ma i punteggi erano identici a prima di giocare.

Ho fatto una partita "forze combinate" e quando ho finito sono entrato nel mio profilo....MAGICAMENTE tutti i dati punti etc. si sono aggiornati,

le uccisioni corrispondevano tutto a posto...ma che cosa strana è?...ora che mi è venuto in mente...mi rivolgo un pò a tutti..

ma avete notato, quando accendete il gioco durante la schermata con il soldato di spalle...la mano sinistra è sbagliata!...è una mano destra vista di fronte...o sbaglio?!

 

saluti.

Messaggio 21 di 28 (695 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Armi bloccate e ricompense non assegnate

★ Novice

Ho da poco preso l'xbox game pass ultimate e ho installato battlefield 5. Non riesco ad usare armi e ricompense di avanzamento di grado della classe. Come risolvo??

Messaggio 22 di 28 (683 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Armi bloccate e ricompense non assegnate

Ciao @zarmy00 

 

Ho unito la tua discussione a questa perché, come spiegato QUI, si tratta di un problema noto sotto investigazione. Puoi seguire la discussione linkata di AHQ EN per restare aggiornato.

 

Buona serata.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 23 di 28 (676 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Mancata assegnazione sblocchi skin armi e classi!

★★★★ Novice

Volete mettere a posto le assegnazioni e gli sblocchi??!?!?!? E' più di una settimana che siamo in queste condizioni.

Cosa ci vuole a riavviare un server, altrimenti sospendete tutto e lasciate i server liberi con i Bot.

Ciao

Messaggio 24 di 28 (676 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

bug armi bf 5

★★★ Newbie

Ciao a tutti ho comprato bf 5 sabato dopo qualche ora di gioco ho notato un bug che non riesco a risolvere praticamente la mia classe sale di livello ma non mi sblocca le armi che dovrebbero sbloccarsi se vado sul profilo mi vede le armi come sbloccate ma se torno sulla classe non le ho. Sapete dirmi se si puo risolvere e come? grazie in anticipo

Messaggio 25 di 28 (675 Visualizzazioni)

Rif.: le statistiche post partita non vengono visualizzate

★★★★ Novice

Io ieri sera ho reclamato duro su questo forum. Oggi mi funzionano. Non sono sicuro degli unlock ma le statistiche post battaglia le vedo.

Messaggio 26 di 28 (654 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: le statistiche post partita non vengono visualizzate

★★★★ Novice

Ciao a tutti...per ora il problema è risolto...le statistiche di fine partita appaiono...tutto a posto...

 

aspettando il prossimo "BUG"..

Messaggio 27 di 28 (628 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

sbloccare

★★★ Newbie

Non riesco a sbloccare le armi pur essendo del grado corretto. Nel menù premi mi dice che ho acquisito l'arma ma non posso acquistarla o equipaggiarla 

Messaggio 28 di 28 (633 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione