Rif.: Troppi hacker

da Naplesmania
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Troppi hacker

★ Novice

Non si può più giocare troppi hacker,palesi, oggi in partita c'era uno che ha fatto 154 kill ed è pure morto 2 volte. EA e Dice non siete in grado di bloccare l'hacking siete noob.

Messaggio 1 di 7 (991 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Troppi hacker

Community Manager

Ciao a tutti. 

Capisco quanto possa essere fastidioso giocare contro avversari che barano o si comportano in maniera poco corretta. Se incontrate un giocatore che non sta rispettando le regole, assicuratevi di segnalarlo. Se non sapete come fare, seguite questa guida.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 7 (942 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Troppi hacker

★ Novice

Se parli della versione ps4 o xbox mi dispiace dirti ma non ci sono hacker, penso ti riferisca ai milioni di colpi alla testa che arrivano in continuazione, in questo gioco funziona così, basta vedere qualche video su youtube per renderti conto che ci sono giocatori così esserti da non dover neanche mirare per fare un headshot. Comunque con un po di esperienza ti accorgerai che potrai farlo anche tu, e impari anche a capire come non tenere la testa troppo in vista.

Messaggio 2 di 7 (947 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Troppi hacker

Community Manager

Ciao a tutti. 

Capisco quanto possa essere fastidioso giocare contro avversari che barano o si comportano in maniera poco corretta. Se incontrate un giocatore che non sta rispettando le regole, assicuratevi di segnalarlo. Se non sapete come fare, seguite questa guida.

LeonSK.png

Messaggio 3 di 7 (943 Visualizzazioni)

Rif.: Troppi hacker

★★ Novice
@EA_LeonSK Si continua a segnalare certo, il risultato i cheateer sono sempre di più, un vero * di gioco
Messaggio 4 di 7 (910 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Troppi hacker

★★★★ Apprentice

Ciao, mi spiace parecchio sentire che su PC ci siano parecchi hacker. La mia esperienza su console è abbastanza diversa, ed il gioco è più “godibile” sotto quel punto di vista. Il massimo che posso consigliarti di fare, è segnalare all’EA ogni cheater/hacker che incontri in modo da contrastare questo brutto fenomeno. 

Messaggio 5 di 7 (905 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Troppi hacker

[ Modificato ]
★ Novice

ecco due cheaters con la bellezza di 150kill a partita appena iniziata dall'altra parte della mappa con la bren tutti colpi in testa. INGIOCABILE

 

 

[Allegati rimossi da CM]

Messaggio 6 di 7 (778 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Troppi hacker

Community Manager

@Tom97ita abbiamo rimosso gli allegati in quanto contenevano informazioni su altri giocatori.

 

Per segnalare un comportamento scorretto all'interno di gioco, segui le istruzioni suggerite nella soluzione.

LeonSK.png

Messaggio 7 di 7 (762 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione