Re: NESSUN SUONO

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

NESSUN SUONO

★★★ Newbie

Ho installato oggi Battlefield 5  e da quando lo avvio non sento nessun suono anche durante la partita, mentre i suoni del resto del pc funzionano perfettamente (notifiche in-game, o altri giochi e musica).

i driver sono tutti aggiornati all'ultima versione disponibile sul sito produttore (scheda madre asus z270f con driver audio realteck) e il pc rientra a pieno nei requisiti consigliati

potete darmi dei consigli su come risolvere?

grazie!

Messaggio 1 di 3 (708 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Re: NESSUN SUONO

★★★ Newbie

Grazie per la risposta

ho risolto chiudendo l'applicazione "Asus Sonic Studio 3" prima di avviare il gioco.

spero comunque che i team tecnico risolva in modo definitivo il problema lato gioco perché non credo sia una soluzione chiudere delle applicazioni per far funzionare correttamente il gioco

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 3 (681 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Re: NESSUN SUONO

Ciao @MrBrainWash95 e benvenuto in AHQ!

 

Hai provato a controllare se per sbaglio BFV è mutato nel Mixer Volume?

 

Desktop Screenshot 2018.11.26 - 17.22.03.83.png

 

Controlla anche se nella pagina Volume app e preferenze dispositivo, su Battlefield V è impostato un Input/Output errato.

 

Desktop Screenshot 2018.11.26 - 17.24.29.48.png

 

Se il problema non dovesse essere questo, potresti provare a:

 

  • Riparare il gioco (tasto destro sulla copertina di BFV in Origin - ripara).
  • Ripristinare le impostazioni audio di Battlefield V:
    Altro - Opzioni - Audio - Ripristina Audio.
  • Provare a disattivare Origin In gioco dalle impostazioni di Origin e dalle Proprietà del gioco di BFV (tasto destro sulla copertina di BFV in Origin - Proprietà del gioco).
  • Provare a disattivare altri overlay come Discord, GeForce Experience, Steam ecc.
  • Eseguire Origin e il gioco come amministratore.
  • Aggiungere Origin e il gioco alle eccezioni dei tuoi programmi di sicurezza (compreso Windows Defender se attivo).
  • Provare a verificare se il problema persiste dopo aver eseguito un avvio pulito del tuo PC, per capire se ci sono programmi/servizi che interferiscono con Origin/BFV.
  • Disinstallare e reinstallare i driver Realtek. Dovresti trovarli nella sezione Supporto sul sito della tua scheda madre. Se utilizzi anche altri dispositivi audio, disinstalla e reinstalla anche questi driver.

 

Buona serata.

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 3 (685 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: NESSUN SUONO

★★★ Newbie

Grazie per la risposta

ho risolto chiudendo l'applicazione "Asus Sonic Studio 3" prima di avviare il gioco.

spero comunque che i team tecnico risolva in modo definitivo il problema lato gioco perché non credo sia una soluzione chiudere delle applicazioni per far funzionare correttamente il gioco

Messaggio 3 di 3 (682 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione