Mira lagga

da darkrexa94
Rispondi

Post originale

Mira lagga

★★★ Newbie

ciao ragazzi ho un problema a battlefield V.. quando col mio soldato in prima persona miro con l’arma la visuale mi va al in su.. anche con la mira con lo zoom quando devo sparare mi lagga andando al in su verso il cielo si muove senza che io pigi la levetta, al inizio non mi faceva ma poi ha incominciato a darmi questo problema ed è un problema perché è ingiocabile giocare con la mira che si muove verso in su. Ho reinstallato il gioco ma niente.. ho ripristinato le licenze ma niente.. aveva smesso per due giorni ma poi è tornato anche se adesso un po’ meglio.. la play è nuova lo presa a dicembre il joistick è nuovo ho provato a mettere modalità di gioco alla tv che non è nuovissima ma era peggio il lag di prima..non so che fare.. internet ho Fastweb col cavo Ethernet che ho comprato e mi va a 120 mega download e 6.9 upload più o meno ed e buono con Ping 15 più o meno. Ho comprato battlefield 1 e mi si ripresenta questo problema della mira che si muove x i cavoli suoi avvolte anche quando si muove il soldato senza mirare.. aspetto un vostro aiuto grazie 

Messaggio 1 di 2 (491 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mira lagga

★★★★ Novice

Ciao @darkrexa94,
l'unica ipotesi che mi sembra fattibile, è che il joystick abbia qualche problema, in particolare per quanto riguarda la levetta. Anche perché, come dici tu, ti capita anche su Battlefield 1. Hai già provato ad utilizzarne un altro? 
Nel caso, prova a contattare l'assistenza, anche se credo che ci possano fare poco. 

Carriola00

Messaggio 2 di 2 (435 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione