Rif.: Gestione server BF5 sempre Punkbuster?

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Gestione server BF5 sempre Punkbuster?

[ Modificato ]
★ Novice

Salve a tutti. Ho appena riscontrato un problema con BF3, sul mio account vige un blocco dei server di PunkBuster e ACI Live Secure di 2 giorni fa quando io non ci giocavo da almeno 4 giorni..probabile account hackerato..(DICITURA ESATTA ACI LiveSecure for ACI-PB-VIOLATION-74005-BF3 OPPURE "Multihack errore 74005"); ora ho aperto un caso su PunkBuster (inviando un ticket) ma apparte che le risposte tardano a volte anche piu di 2 settimane..veniamo al sodo: QUALCUNO SA SE ANCHE I SERVER DI BFV son gestiti da PunkBuster? Ho appena riscattato e installato il gioco, i prossimi giorni potenzierò il PC e se no si risolve questo ban temo di non poterlo piu utilizzare se non creando un nuovo account Origin e RI acquistando  il gioco!!! 

Messaggio 1 di 2 (454 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Gestione server BF5 sempre Punkbuster?

Ciao @SnipinG_Clash

 

Il sistema anti-cheat utilizzato in BFV è FairFight. Puoi trovare maggiori informazioni QUI.

 

Per quanto riguarda il ban di PunkBuster, purtroppo qui su AHQ nessuno potrà aiutarti quindi hai fatto bene ad aprire un ticket.

Se pensi che il tuo account Origin è stato violato, dai uno sguardo a QUESTA pagina o contatta il Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00) in caso di problemi.

 

 

Saluti.

 

 

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (444 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Gestione server BF5 sempre Punkbuster?

Ciao @SnipinG_Clash

 

Il sistema anti-cheat utilizzato in BFV è FairFight. Puoi trovare maggiori informazioni QUI.

 

Per quanto riguarda il ban di PunkBuster, purtroppo qui su AHQ nessuno potrà aiutarti quindi hai fatto bene ad aprire un ticket.

Se pensi che il tuo account Origin è stato violato, dai uno sguardo a QUESTA pagina o contatta il Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00) in caso di problemi.

 

 

Saluti.

 

 

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (445 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione