Rif.: Garanzia di giocabilità Battlefield series.

da Totenkopf1973
Rispondi

Post originale

Garanzia di giocabilità Battlefield series.

★★★ Newbie

Buonasera, sono un uomo di 39 anni che di tanto in tanto passa il proprio tempo su Battlefield 5.

Vorrei portare alla vostra attenzione un problema che sta diventando alquanto importante sui vostri server, i cheater.

Non voglio perdere tempo a fare nomi o spiegarvi quanto sia brutto avere un'ora libera dopo un giorno di lavoro ed entrare in un server con due hacker che non permettono un gioco equo e divertente, e non parlo di gente che ha un alto punteggio ma di: gente invisibile, gente che spara nei muri, gente che uccide 60 persone nel fumo, ecc.

Ora, le 72 ore per la restituzione del gioco su Origin sono ormai passate e il gioco me lo tengo e va bene così, vorrei però far notare che sono un possessore di tutta la saga (BF3, BFBC2, BF4, BF1 e BF5) e dal mio punto di vista di acquirente voi non state gestendo la cosa nel mio interesse, lo dimostrano i numeri dei cheater online e la vostra riluttanza ad affrontare l'argomento sul forum.

Voglio precisare che eviterò ogni vostro gioco da qui in avanti perché ritengo non siate capaci di mantenere nel tempo i vostri prodotti performanti nei riguardi dei vostri più fedeli clienti che hanno sborsato centinaia di Euro e partecipano attivamente al gioco e alla community con costruttività e fair play.

Colgo l'occasione per porgervi i miei saluti.

Grazie per la cortese attenzione.

Messaggio 1 di 3 (517 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Garanzia di giocabilità Battlefield series.

★★★ Newbie

concordo..sopratutto in battlefield 1..non comprero piu giochi da ea Series fino a quando ci sarà gente che non controlla i vari server..a sto punto togliete l online che non serve a un c****o!

Messaggio 2 di 3 (409 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Garanzia di giocabilità Battlefield series.

★ Guide

Lasciamo perdere , purtroppo è davvero una cosa impossibile , ed anche difficile per EA ed altri giochi online tipo COD a bannare i cheaters....

L'altra sera un cecchino col fucile ZH-29 mi ha centrato da 220 mt , quando il tiro decade giò dopo 25 , L'ho colpito in testa col Krag utilizzando i proiettili a basso attrito e non è morto , ma sono morto io. Utilizza il GOD MODE , ossia tutto illimitato ed immortalità. Non capisco che divertimento ci sia. Boh , forse perché ho 47 anni e poco mi frega di essere primo barando.....

 

Buona Giornata

 

Marco

Messaggio 3 di 3 (388 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione