Errore 2000 , non riesco a collegarmi.........

da Totenkopf1973
Rispondi

Post originale

Rif.: Problemi di connesione ai server EA su playstation

★ Guide

@matticorsi 

 

Si è interrotta ieri sera.
Leggi qui , ho aperto il Thread ieri sera : https://answers.ea.com/t5/Problemi-tecnici/Errore-2000-non-riesco-a-collegarmi/m-p/8980902#M895 

Unisciti al gruppo... :D

 

Marco

Messaggio 51 di 80 (515 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore 2000 server non disponibili Battlefield 5 ps4

★ Guide

@minusthealt 

 

Per ora ancora no , non ho notizie positive.

Ho provato un'oretta fa ma nulla.

 

Comunque il Thread ufficiale per cazziare EA è questo.......    https://answers.ea.com/t5/Problemi-tecnici/Errore-2000-non-riesco-a-collegarmi/m-p/8980902#M895 

 

Marco

Messaggio 52 di 80 (516 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore 2000 , non riesco a collegarmi.........

★★★ Apprentice

Ho perso la speranza di riuscire a vedere un gioco più attinente alla realtà storica dopo aver visto uniformi e skin natalizie e di San Valentino. 
Almeno avessero la voglia di sistemare i tanti difetti che lo affliggono, le

uniformi sono le meno importanti. 

Messaggio 53 di 80 (576 Visualizzazioni)

Rif.: Errore 2000 , non riesco a collegarmi.........

★★★ Newbie

Dopo un giorno, niente è cambiato, incredibile. 

Messaggio 54 di 80 (571 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore 2000 , non riesco a collegarmi.........

★★★★★ Newbie
@Totenkopf1973 anchr a me tutto oggi non riesco a giocare online
Messaggio 55 di 80 (565 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore 2000 , non riesco a collegarmi.........

★ Guide

@rhazon 

 

Alleluja ! Large smile

Hai ragione , dopo aver deturpato le uniformi non ci saranno mai quelle reali , sono troppo speranzoso.

Ho provato a crearle il più realistiche possibili , ma quando vinci quelle della Maestria , ragazzi escono delle cose da film di fantascienza....Teeth bared

Uniformi di Natale ? Ma cazzarola è una "simulazione" di guerra......aspettiamoci quelle per il Gay Pride tutte colorate ! Large smileLarge smile 

Quello che ho scritto non vuole essere assolutamente una discriminazione omofoba ! Ho citato il Gay Pride per i suoi colori. Ci tengo a precisarlo.

Tornando a noi , prima delle divise occorrerebbe davvero che sistemassero tutti i problemi.

Purtroppo hanno cercato di copiare COD in tutto e per tutto , rovinando un gioco , uno stile di giocare che è sempre stato in'icona di Battlefield.

Ma business is business , e alla fine hanno toppato alla grande.

 

Messaggio 56 di 80 (559 Visualizzazioni)

Rif.: Errore 2000 , non riesco a collegarmi.........

★★★ Apprentice

Più che altro, questa volta hanno optato per copiare Fortnite con uniformi improponibili a pagamento. Per non dimenticare più quella degli Alpini, che in realtà è dei bersaglieri (non si son presi neanche la briga di informarsi prima). 
L’importante è far cassa con i ragazzini che shoppano le skin più strane, infischiandosene della community dei veterani di Battlefield, pubblicando un gioco incompleto con un sacco di problemi di bilanciamento armi e mezzi, per non parlare del netcode e che poi le patch non hanno fatto che creare altro caos.  

Messaggio 57 di 80 (646 Visualizzazioni)

Rif.: Errore 2000 , non riesco a collegarmi.........

★ Guide

@lucametro  @matteoita 

 

Siamo tutti sulla stessa barca (che sta affondando) e più passa il tempo e più mi viene voglia di andare sulla PS Store , acquistare COD e cancellare tutti i BF dalla mia console. E come detto ed ho fatto , dato che mi sto dedicando a questo ca**o di forum da stamattina e nessun Admin o personaggio di EA ha avuto in buon senso di intervenire , ho inviato circa una 60'na di messaggi con WA alle Squadre con le quali gioco a BF1 & BF5 , proponendo loro di giocare a COD.

Per la carità , non fallirà per il mio gesto , ma EA e DICE dovrebbero farsi un esame di coscienza sulla loro lentezza , inettitudine ed incompetenza a risolvere un problema , che , come ho già scritto , aziende non videoludiche che lavorano online avrebbero sistemato in 2/3 ore. Ma forse pensano che i giocatori siano dei cogl***i , forse per l'età forse perché hanno tanti giochi a cui giocare , ma cara EA , ti stai mangiando una grande fetta di mercato , che già dopo le cazzate in questo BF5 , dovresti tenere stretto come tuo figlio.

Scusate se ho scritto troppo , ma a 47 anni mi rode farmi prendere per il **o , soprattutto con scusanti idiote come un DDOS Attack , ma dai.........

 

Marco

Messaggio 58 di 80 (646 Visualizzazioni)

Rif.: Errore 2000 , non riesco a collegarmi.........

★ Guide

@rhazon 

 

Oh uno che mi capisce !

Guarda la divisa dei Bersaglieri è una gaffe per la quale dovrebbero chiedere scusa a livello mondiale !

Ma vogliamo parlare dei fucili ? Io uso attualmente il Mauser Karabiner 98K , usato dalla Wehrmacht.

TUTTI I FUCILI HANNO UN'OTTICA MASSSIMA DI 6X

 

Ti riporto una cosa , essendo (come te) patito della Seconda Guerra Mondiale....dove almeno per i fucili da Cecchino dovrebbero dare la possibilità di montare ottiche 8x 10x e 12x......non pretendo la nitidezza delle ottiche tedesche che utilizzavano ed utilizzano Zeiss , ma almeno la coerenza storica....

 

Il Karabiner 98k è il risultato di anni di studi, culminate con i modelli Karabiner 98b e Mauser Standardmodell, sviluppati a loro volta a partire dal Gew-98 Dato che il Kar98k risultava più corto del precedente Karabiner 98b (che era una carabina solo nominalmente, essendo in realtà un Gewehr 98 con organi di mira migliorati), venne denominato Karabiner 98 kurz (ovvero corto). Come il suo predecessore, l'arma si distinse subito per la grande affidabilità e precisione, con una gittata efficace che variava dai 500 m (mire metalliche) fino ai 1000 m (con ottiche 8×)

 

PS : 1000mt necessita di un'ottica di minimo di un 8x , ma vennero montate subito dopo le Zeiss 10x , sino 1250mt di efficacia 

 

Quindi , tanta precisione su cadenza dei mitra , alzata ecc , e lasciate le ottiche di tutti i fucili , senza distinzione , a 6x ?

Vabbè...... "

Messaggio 59 di 80 (642 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore 2000 , non riesco a collegarmi.........

★★★ Apprentice

E parliamo di questi mitra del medico che hanno gittate come quelle delle carabine con precisione assurda. Ma di un thompson o di una grease gun hanno capito che raggio d’azione avevano in realtà? Con un Suomi che sembra un blaster di Battlefront vista la sua non caduta dei proiettili!

Messaggio 60 di 80 (623 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione