Errore 2000 , non riesco a collegarmi.........

da Totenkopf1973
Rispondi

Post originale

Rif.: Server EA battlefield 5

★ Guide

Qualcuno ha provato a collegarsi online in questi minuti ?

Servirebbe ad aggiornare in tempo reale questo Thread.....

 

Grazie

 

PS : Io ho appena provato e vedo sempre il simpatico e goliardico codice di errore 2000

 

Marco

Messaggio 41 di 80 (412 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Server EA battlefield 5

★ Guide

1.jpeg

 

Dai ridiamoci sopra........... :D :D :D

Tanto dobbiamo aspettare i Duca Conti Barambani della EA.........

 

Marco

Messaggio 42 di 80 (407 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore 2000 , non riesco a collegarmi.........

★★★ Newbie

Uguale. Da due giorni

Messaggio 43 di 80 (550 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore 2000 , non riesco a collegarmi.........

★ Guide

@lucagibi 

 

Ciao Luca

 

Io sono online dalle 11:30 di questa mattina ed ho aperto questo Thread ieri sera.

Purtroppo dobbiamo aspettare , se hai voglia leggiti tutto , è sarcasticamente divertente in questa situazione del c**o....

 

Marco

Messaggio 44 di 80 (536 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore 2000 , non riesco a collegarmi.........

★★ Novice
@Totenkopf1973 la cosa strana è che battlefield 1 battlefield 4 e Battlefront funzionano
Messaggio 45 di 80 (515 Visualizzazioni)

Rif.: Errore 2000 , non riesco a collegarmi.........

[ Modificato ]
★ Guide

@zioiggy2000
Grazie del post molto interessante !
Quindi ora sappiamo che è una problematica solo di BF5......
Questo allora mi pone ulteriori dubbi sulla veridicità dell'attacco hacker , poiché un attacco DDOS avviene su tutti i server e non su uno in particolare , essendo tutti collegati. Praticamente viene inondato un Server di dati fasulli che lo portano al collasso.....è l'evoluzione del vecchissimo Mail Bombing che veniva utilizzato negli anni '90 con i modem.......mah.
Altra ipotesi , che spero sarà flaggata è che tutto sta tornando alla normalità.

Per chi non masticasse tantissimo il web e le sue problematiche con attacchi : https://www.cybersecurity360.it/nuove-minacce/ddos-cosa-sono-questi-attacchi-hacker-e-come-stanno-ev... 

Se avete tempo e voglia date una lettura , così per chi non lo sapesse potrà comprendere che è impossibile che sia stato attaccato solo il Server di BF5 , perché tutte le aziende hanno i Server collegati l'uno con l'altro... Wink

Grazie per il tuo intervento

Marco

Messaggio 46 di 80 (500 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore 2000 , non riesco a collegarmi.........

★ Novice

Anch'io ho questo problema. Capisco che la società voglia salvaguardare la salute dei dipendenti, ma esiste anche lo smart working. Ho acquistato questo gioco addirittura in prevendita (quindi a prezzo più che pieno) perchè ho creduto nella qualità del gioco. Ho avuto problemi in passato ma il servizio via chat, con operatore EA, è stato esauriente, molto professionale e gentile. Attualmente però mi sembra assurdo che, per risolvere i problemi, bisogna cavarsela da soli. Invito i responsabili ad una maggiore attenzione nei confronti delle lamentele espresse dal pubblico. Per il disagio, il customer care potrebbe riservare qualche sorta di bonus ai suoi clienti . Resto in attesa di una rapida soluzione del problema e saluto tutti cordialmente.   

Messaggio 47 di 80 (465 Visualizzazioni)

Problemi di connesione ai server EA su playstation

★★★ Newbie

La connessione ai server EA si è interrotta.

Messaggio 48 di 80 (374 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore 2000 , non riesco a collegarmi.........

★ Guide

@EXTREMA_RATIO_56 

 

Siamo qui tutti in attesa , e magari , dato che ad EA non costa un cacchio , farci trovare una Skin unreleased per ogni fazione....(ce ne sono tante)

Magari coerente con divise dell'epoca , ad esempio la divisa dell'Afrika Korps tedesca.

Questa è un'altra pecca del gioco , puoi vincere o acquistare delle skin troppo da film americano , poi le Elite , ma dai.....

Mettere sullo Shop oppure dare la possibilità di vincere delle skin realmente esistite e già complete.....

Se no mi ritrovo con la divisa da Cecchino in Africa e la testa di uno Sturbannfuhrer che c'entra un cacchio.... :D

Dai speriamo stasera di riuscire a giocare , se no mi darò a GT

 

Marco

Messaggio 49 di 80 (439 Visualizzazioni)

Rif.: Errore 2000 server non disponibili Battlefield 5 ps4

★★★ Newbie

Ciao a tutti...si in effetti è scandaloso...ma alla fine chi gestisce ha risolto.??? Perché pazienza le linee internet che sono vecchie e marce ma pagando un abbonamento e non avere un servizio è uno schifo

Messaggio 50 di 80 (368 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione