Battlefield

da andremitico99
Rispondi

Post originale

Battlefield

★ Novice

Buongiorno, ho scaricato ieri battlefield V e mi continua a crashare per l’errore CE - 34878-0. Ho fatto tutti i procedimenti che elenca sony al riguardo e niente ( ho cancellato dati salvari, provato a reinstallarlo e infine inizializzato la play) continua a darmi sempre questo errore, tra l’altro l’unico gioco in cui mi sia mai capitato questo problema. Inoltre non so se sono collegati ma per quel poco che riesco a giocare prima che crashi ci sono dei problemi a livello di grafica: un esempio è che ci sono luci verdi o quadrettini grigi che appaiano e scompaiono continuamente) . Grazie in anticipo 

Messaggio 1 di 2 (270 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Battlefield

[ Modificato ]

Ciao @andremitico99 

 

Stai ancora riscontrando problemi?

Attualmente non mi sembra di aver visto altre segnalazioni con questo codice d'errore per BFV. Oops

I crash, così come i problemi grafici, avvengono in un particolare momento/modalità/mappa o è del tutto casuale?

I problemi grafici li riscontri solo con Battlefield V (qualsiasi mappa/modalità)?

 

Prova a seguire, in ordine, tutte le procedure indicate QUI. Come spiegato anche nel messaggio linkato, l'errore CE-34878-0 è causato da dati corrotti sulla PS4, crash di applicazioni (anche qui spesso dovuti a dati corrotti) o problemi con il software di sistema. Se tutte queste procedure non ti saranno di aiuto proverei a sentire il supporto PlayStation.

 

Saluti.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (230 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione