Assistenza per download Battlefield V

da MattyaFofo224
Rispondi

Post originale

Assistenza per download Battlefield V

★★★ Newbie
  • Salve, ho acquistato Battlefield V per Ps4, l'ho installato e fin qui tutto bene, nel momento in cui mi dice di aggiornare il gioco il download arriva ad un tot. e poi si blocca ritornando da zero, qualcuno può aiutarmi per favore ? Grazie tante.
  • Ho contattato un operatore di Sony e mi ha detto di contattare la EA, se qualcuno può darmi consigli e risposte ne sarei molto lieto, grazie in anticipo
Messaggio 1 di 2 (320 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Assistenza per download Battlefield V

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Ciao, molto spesso si tratta semplicemente di download lento. Ricorda che ultimamente Sony ha diminuito la velocità dei download in tutta Europa per alleggerirne il carico sui server. Prova a spegnere e a riaccendere la console quando lo vedi bloccato per troppo tempo e dopo un po' dovresti riuscire a giungere al termine.

 

Facci sapere.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 2 (284 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione