Account non valido battlefield 5

da o0Niky
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Acc

★ Novice

Perche non riesco ad accedere al mio account su battlefield??

Messaggio 1 di 8 (1.494 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Acc

@o0Niky 

 

Prova a seguire queste procedure e se il problema persiste contatta il Servizio Clienti EA:

 

Ricevi un errore di accesso all'account non valido o non ammissibile?

Prova a reimpostare la password del tuo account EA e assicurati che la piattaforma che stai cercando di usare sia connessa al tuo account EA. Per farlo:

  1. Fai clic su Accedi in cima a qualsiasi pagina di help.ea.com/it/. 
  2. Fai clic sul menu a discesa Account nel centro dello schermo, quindi scegli Sicurezza account
  3. Vai alla scheda Informazioni personali .
  4. Scorri fino ad Account connessi. Se non vedi la tua piattaforma, non è collegata.

Collegare i tuoi account di console al tuo account EA 

 

 

Saluti.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 8 (1.463 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Acc

Ciao @o0Niky 

 

Su che piattaforma giochi? Che messaggio d'errore visualizzi?

 

Grazie.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 8 (1.483 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Acc

★ Novice

Gioco su ps4, quando cerco di andare online mi dice che l'account non è valido, quando cerco di accedere con psn sul vostro sito mi dice la stessa cosa, vorrei sapere il perchè, anche perché prima d'ora neanche avevo l'account EA e son comunque sempre riuscito a giocare, ho cambiato hard disk, quindi disinstallato e preinstallato Battlefield e ora mi dice ciò. 

Messaggio 3 di 8 (1.477 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Acc

@o0Niky 

 

Prova a seguire queste procedure e se il problema persiste contatta il Servizio Clienti EA:

 

Ricevi un errore di accesso all'account non valido o non ammissibile?

Prova a reimpostare la password del tuo account EA e assicurati che la piattaforma che stai cercando di usare sia connessa al tuo account EA. Per farlo:

  1. Fai clic su Accedi in cima a qualsiasi pagina di help.ea.com/it/. 
  2. Fai clic sul menu a discesa Account nel centro dello schermo, quindi scegli Sicurezza account
  3. Vai alla scheda Informazioni personali .
  4. Scorri fino ad Account connessi. Se non vedi la tua piattaforma, non è collegata.

Collegare i tuoi account di console al tuo account EA 

 

 

Saluti.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 8 (1.464 Visualizzazioni)

Account non valido battlefield 5

★ Novice

Salve, ho questo problema da un po' di giorni, ovvero, cerco di andare online in Battlefield 5 su ps4 e mi esce un messaggio con scritto "questo account non è valido".

Non capisco il perchè e vorrei saperlo, ho già provato a cambiare psw ma niente non funziona, ho riavviato il modem diverse volte ma niente... aiutatemi 

Messaggio 5 di 8 (1.421 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

questo account è bloc

★★★ Newbie

Buongiorno,

ormai è da giorni che non riesco più a giocare in quanto riscontro l'errore:
Questo account non è valido.
Gioco da Xbox One. Qualcuno ha riscontrato lo stesso mio errore? Come potrei risolvere?

Grazie,

 

Angelo

Messaggio 6 di 8 (1.425 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

QUESTO ACCOUNT NON E' VALIDO

★★★ Newbie

buongiorno non riesco ad accedere a fifa 20 perchè mi compare la finestra questo account non è valido e non so come risolvere il problema;fra tutte le altre cose il servizio clienti non risponde perchè parte il messaggio automatico che dice che gli operatori non sono disponibili per via della pandemia,chiedo cortesemente di aiutarmi a risolvere il problema,ho contattato entrambi i numeri della EA SPORTS 

Messaggio 7 di 8 (1.426 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: questo account è bloc

@Farr0ne @sariddu83 

 

Ho unito i vostri messaggi a questa discussione.

Se non lo avete già fatto, provate con le procedure indicate sopra e se il problema dovesse persistere, purtroppo, è necessario mettersi in contatto con il Servizio Clienti (nella guida linkata sono indicati gli orari) visto che su AHQ non è possibile fornire assistenza per questi problemi.

 

Saluti.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 8 di 8 (1.417 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione