complimenti per il lavoro svolto. il gioco ora ha prestazioni molto elevate. purtroppo è povero di contenuti e ci sono ancora alcuni bug (fantasma di giocatori uccisi, molto fastidioso). Chiedo...
La stagione 1: Ora Zero è appena cominciata e porta con sé numerose novità. Qui di seguito vi lascio i Link per approfondire diverse novità all'interno del gioco:
Nuova...
Sono veramente incredulo su come ė stato distrutto un gioco come BF .L idea di portare le dinamiche di altri giochi come Cod e Fort N. all interno di bf ė stata un suicidio , la con...
La nostra community è il cuore di Battlefield e siamo entusiasti di quanto sia cresciuta dall'uscita di Battlefield 1942, quasi 20 anni fa. Con Battlefield 2042, vogliamo rinforzare il nostro impegno...
Ciao a tutti da diversi giorni sto provando a "fixare" questo problema Il gioco mi fa arrivare la cpu al 100% fisso e la GPU 30%/40% Driver Nvidia installati ultimi 496.76 Driver della scheda madr...
Salve a tutti, credo che battelfield 2042 sia un grandissimo gioco, è basta veramente poco per rialzarlo. elenco i miei personali pareri che spero possiate tenere conto per risollevare appu...
ragazzi fate qualcosa di concreto perchè nei server ci sono sempre numerosi cheaters che rovinano il gioco...ultimamente ne trovo almeno un paio in ogni partita...hanno palesemente sistemi di mira ai...
CIAO SONO UN GIOCATORE ORMAI DA ANNI E VOLEVO PROPORVI UNA MODALITA' DA ME IDEATA. MODALITÀ CONQUISTA E BANDIERA Regolamento •Bandiera in ogni zona. •Conquistare le zone avver...
Sarebbe bello se si potesse reinserire il sistema delle squadre presente su Battlefield 5 ovvero un leader per squadra che ottiene punteggio tramite le azioni del team e con il punteggio può comprare...