Schermata bloccata in “una scelta sorprendente”

da Meow8p
Rispondi

Post originale

Schermata bloccata in “una scelta sorprendente”

★★★ Newbie

Prodotto: The Sims Mobile
Piattaforma:Apple iPhone
Elenca i dispositivi su cui giochi (per es. iPhone 6s Plus, Samsung Galaxy S7) iPhone X
Versione del Sistema Operativo 11.4
ID giocatore: (Trova il tuo ID giocatore in The Sims Mobile: https://help.ea.com/help/the-sims/the-sims-mobile/find-your-player-id-in-the-sims-mobile )
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Ho avviato il gioco ed è comparsa la schermata di “una scelta sorprendente”. Ho una famiglia di 2 Sims, sposati. Entrambi erano a due feste diverse, entrambi fuori casa.
Che cosa ti aspetti di vedere? Dovrebbe comparire il dialogo in cui è possibile scegliere tra tre opzioni, ma non compare
Tipo di connessione Wifi
Scegli il tuo Continente Europa
Paese Italia
Commenti aggiuntivi Questo bug mi impedisce di giocare, come anche di recuperare il mio player ID

Prodotto: The Sims Mobile
Piattaforma:Apple iPhone
Elenca i dispositivi su cui giochi (per es. iPhone 6s Plus, Samsung Galaxy S7) iPhone X
Versione del Sistema Operativo 11.4
ID giocatore: (Trova il tuo ID giocatore in The Sims Mobile: https://help.ea.com/help/the-sims/the-sims-mobile/find-your-player-id-in-the-sims-mobile ) ??
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Ho avviato il gioco ed è comparsa la schermata di “una scelta sorprendente”. Ho una famiglia di 2 Sims, sposati. Entrambi erano a due feste diverse, entrambi fuori casa.
Che cosa ti aspetti di vedere? Dovrebbe comparire il dialogo in cui è possibile scegliere tra tre opzioni, ma non compare
Tipo di connessione Wifi
Scegli il tuo Continente Europa
Paese Italia
Commenti aggiuntivi Questo bug mi impedisce di giocare, come anche di recuperare il mio player ID

Messaggio 1 di 6 (1.043 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Schermata bloccata in “una scelta sorprendente”

★★★★★ Newbie

È successa la stessa cosa anche a me. Non riesco a giocare da due giorni. Ho già provato a seguire le indicazioni che mi hanno dato via mail, ma senza successo Confused

Messaggio 2 di 6 (990 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Schermata bloccata in “una scelta sorprendente”

★★★ Newbie

Stessa cosa anche a me, non riesco a sbloccare la situazione e sono bloccata da sabato 🤦🏻‍♀️

Messaggio 3 di 6 (986 Visualizzazioni)

Rif.: Schermata bloccata in “una scelta sorprendente”

★★★★★ Newbie
Avete risolto?
Il gioco sembra avviarsi dopo il reset notturno, ma dopo pochi secondi compare di nuovo la schermata.
Messaggio 4 di 6 (971 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Schermata bloccata in “una scelta sorprendente”

★★★ Newbie

L’ho notato anche io, mi ero illusa per un attimo che si fosse sbloccato Frown

 

Non ne sono uscita, ho cancellato la partita e ho ricominciato da capo.... sperando che non ricapiti!!

Messaggio 5 di 6 (964 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Schermata bloccata in “una scelta sorprendente”

★★★★★ Newbie

Anche a me, spero risolvano.

Messaggio 6 di 6 (937 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione