Rif.: Premio gratis maglie pride non ricevuto

da Simone262
Rispondi

Post originale

Premio gratis maglie pride non ricevuto

★ Novice

Questa settimana tra i vari pacchetti a pagamento, ce n'era uno che dava maglie per adulti e bambini attinenti al gay pride ,gratuitamente.

Molte amiche hanno ricevuto questo pacchetto gratuito direttamente aprendo il gioco. Io ancora niente, nonostante giochi tutti i giorni e apra il gioco svariate volte al giorno. Dove lo posso trovare ?o cosa si può fare a riguardo? Grazie 

Messaggio 1 di 4 (586 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Premio gratis maglie pride non ricevuto

Ciao @kikinav78 hai provato a cliccare l'icona in alto a sinistra, quella che mostra le offerte attualmente in corso?


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 2 di 4 (570 Visualizzazioni)

Rif.: Premio gratis maglie pride non ricevuto

★ Novice

Ciao, grazie della risposta.  Sì, ho provato e riprovato svariate volte e ogni giorno da quando hanno messo questo pacchetto gratuito.. Aperto e chiuso il gioco. Aggiornato da play store.. Ma nulla. 😞😟

Messaggio 3 di 4 (565 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Premio gratis maglie pride non ricevuto

Strano, non ho riscontrato evidenze di problemi con questo pacchetto.


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 4 di 4 (552 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione