Missione Bilancio a passi di * per regalo a tempo

da velenarain
Rispondi

Post originale

Missione Bilancio a passi di * per regalo a tempo

★★★ Newbie

Prodotto: The Sims Mobile
Piattaforma:Android Phone
Elenca i dispositivi su cui giochi (per es. iPhone 6s Plus, Samsung Galaxy S7) Huawei p20 pro
Versione del Sistema Operativo 12.1.1.197561
ID giocatore: (Trova il tuo ID giocatore in The Sims Mobile: https://help.ea.com/help/the-sims/the-sims-mobile/find-your-player-id-in-the-sims-mobile ) 1003494816279
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Nella missione "Bilancio a passo di *" parte 3 di 15 (missione a tempo. X avere culla bambini in. Regalo) stando a casa uno dei due SIM deve cliccare sul partner per far apparire la missione ma facedolo appaiono tutti altri comandi tranne quello. Importante perché permette di avere un oggetto premio. La. Missione appare solo se uno dei due SIM completa. Un altro evento ma a quel punto non é cliccabile appunto perché il SIM é occupato.
Che cosa ti aspetti di vedere? Vorrei completare la missione parte 3 di 15 di bilancio a. Passo di bimbi. Attualmente non appare. La missione come da foto allegata si mostra solo. Se invio uno dei due SIM in un altra missione ma a quel punto non posso farla perché uno dei personaggi è occupato. Aiutatemi ‌
Tipo di connessione Wifi
Scegli il tuo Continente Europa
Paese Italia
Commenti aggiuntivi La missione come. Da foto allegata si mostra solo. Se invio uno dei due SIM in un altra missione ma a quel punto non posso farla perché uno dei personaggi è occupato. Aiutatemi ‌

Prodotto: The Sims Mobile
Piattaforma:Android Phone
Elenca i dispositivi su cui giochi (per es. iPhone 6s Plus, Samsung Galaxy S7) Huawei p20pro
Versione del Sistema Operativo Android
ID giocatore: (Trova il tuo ID giocatore in The Sims Mobile: https://help.ea.com/help/the-sims/the-sims-mobile/find-your-player-id-in-the-sims-mobile ) 1003494816279
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Nella missione "Bilancio a passo di *" parte 3 di 15 stando a casa uno dei due SIM deve cliccare sul partner per far apparire la missione ma facedolo appaiono tutti altri comandi tranne quello. Importante perché permette di avere un oggetto premio. La. Missione appare solo se uno dei due SIM completa. Un altro evento ma a quel punto non é cliccabile appunto perché il SIM é occupato.
Che cosa ti aspetti di vedere? Vorrei completare la missione parte 3 di 15 di bilancio a. Passo di bimbi. Attualmente non appare.
Tipo di connessione Wifi
Scegli il tuo Continente Nord America
Paese
Commenti aggiuntivi La missione come. Da foto allegata si mostra solo. Se invio uno dei due SIM in un altra missione ma a quel punto non posso farla perché uno dei personaggi è occupato. Aiutatemi

Messaggio 1 di 1 (1.180 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione