La boutique di cus

da 1005653125026
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

La boutique di cus

★★★ Novice

Buongiorno,sabato a iniziato a segnarmi che era in inventario pieno e ancora oggi che è lunedì non funziona, c'è un problema?

Grazie

Messaggio 1 di 9 (1.169 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Re: Negozio di moda

@1005653125026 questo accade perchè alcuni oggetti sono stati rilasciati solamente come ricompensa di missioni o eventi a tempo.


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]

Vedi nella discussione

Messaggio 9 di 9 (1.013 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Negozio di moda

★★★ Novice

Non riesco più ad aprire il negozio di moda in the Sims mobile,ma c'è un problema?

Grazie

Messaggio 2 di 9 (1.145 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Negozio di moda

Ciao! Ti da qualche messaggio di errore o altro? Se si riporta il messaggio, anche una foto va bene. Grazie!


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 3 di 9 (1.123 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Negozio di moda

★★★ Novice

Rimane grigia la scritta e se ci clicco sopra mi dice che è in inventario pieno

Messaggio 4 di 9 (1.115 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Negozio di moda

★★★ Novice
@Simone262 ciao spero che mi rispondi con questa richiesta,via mail mi hanno detto di fare delle cose x vedere se si risolveva la situazione negozio di moda ma tutto quello che ho fatto non ha cambiato nulla,mi hanno detto x extremis di disinstallare l'app e riinstallarla volevo chiederti se era sicuro oppure c'è pericolo che escano altri proprio?
Messaggio 5 di 9 (1.081 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Negozio di moda

Scusami ma mi sono perso il messaggio dell'inventario pieno. Al momento c'è un limite nell'inventario e a quanto pare lo hai raggiunto. In questi casi mi dispiace ma non si può fare nulla, ogni tanto aumentano lo spazio, con l'ultimo grande aggiornamento di qualche settimana fa lo hanno fatto ma non so dirti se e quanto lo faranno nuovamente.


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 6 di 9 (1.070 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Negozio di moda

★★★ Novice
@Simone262 A xcio anche se disinstallo e ristampo l'app non serve a nulla?! Ma scusa io ho un sacco di cristalli xcio devo solo sperare che lo sistemano x usarli...va beh è fatto un po'maluccio...grazie
Messaggio 7 di 9 (1.061 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Negozio di moda

★★★ Novice
@Simone262 Scusa se ti disturbo ancora ma vedo sai molto e sei gentile ,volevo chiederti ho visto alcune case a livello 50 e più ma hanno dello cose di casa come bagno o divani e finestre che non ho e non ho capito come si riescono ad avere,pensavo con il livello ma sono al 46 e nulla ,mi sai aiutare,grazie
Messaggio 8 di 9 (1.053 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Negozio di moda

@1005653125026 questo accade perchè alcuni oggetti sono stati rilasciati solamente come ricompensa di missioni o eventi a tempo.


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 9 di 9 (1.014 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione