Il gioco va in crash

da NichyNichy
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Il gioco va in crash

★★★★★ Newbie

Prodotto: The Sims Mobile
Piattaforma:Apple iPhone
Elenca i dispositivi su cui giochi (per es. iPhone 6s Plus, Samsung Galaxy S7) iPhone 6
Versione del Sistema Operativo 12.2
ID giocatore: (Trova il tuo ID giocatore in The Sims Mobile: https://help.ea.com/help/the-sims/the-sims-mobile/find-your-player-id-in-the-sims-mobile ) 1003613322884
Con che frequenza si verifica il bug? 50% - 99%
Come possiamo riprodurre il bug? Quando accedo al gioco passano pochi secondi e si chiude impedendomi di fare qualsiasi cosa, é come se fosse bloccato.
Che cosa ti aspetti di vedere? Mi aspetto di riuscire a giocare!
Tipo di connessione Wifi
Scegli il tuo Continente Europa
Paese Italia
Commenti aggiuntivi E´da qualche giorno che eseguendo varie azioni ogni tanto si blocca e va in crash. Da ieri notte proprio non mi permette piú di giocare poiché appena apro il gioco rimane attivo per qualche secondo e poi crasha e si spegne. Oltretutto mi scoccia perché non ho potuto finire la missione del lavoro di spia e ho perso l´occasione!! Spero si possa fare qualcosa!!

E´da qualche giorno che eseguendo varie azioni ogni tanto si blocca e va in crash. Da ieri notte proprio non mi permette piú di giocare poiché appena apro il gioco rimane attivo per qualche secondo e poi crasha e si spegne. Oltretutto mi scoccia perché non ho potuto finire la missione del lavoro di spia e ho perso l´occasione!! Spero si possa fare qualcosa!!

Messaggio 1 di 2 (554 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Il gioco va in crash

Ciao, hai letto questo post?



Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (544 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Il gioco va in crash

Ciao, hai letto questo post?



Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 2 di 2 (545 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione