Rif.: Help me

da Simone262
Rispondi

Post originale

Help me

★★ Newbie

Buonasera ho un piccolo problema.. Quando ho iniziato a giocare a the sims mobile ho collegato il mio account Facebook come faccio con tutti i giochi... Oggi ho aggiornato il gioco ma non mi faceva entrare e quindi ho disinstallato e re-installato il gioco ma quando sono andata per accedere al mio account Facebook mi faceva accedere però mi faceva cominciare un'altra volta da capo... Come faccio a riprendere i progressi di gioco perché sul mio telefono essendo huawei mate 30 pro non ho i servizi google quindi non l'ho collegato da altre parti 

Messaggio 1 di 2 (288 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Help me

Ciao! Mi sembra strano che ti faccia ripartire da capo, quando hai collegato l'account la prima volta hai verificato che si fosse collegato correttamente? Prova a contattare tramite chat i tecnici per vedere se possono verificare la situazione.



Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 2 di 2 (269 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione