GUARDAROBA IZZY IMPOSSIBILE DA APRIRE DA MESI ORMAI.

da Giuliapato7
Rispondi

Post originale

GUARDAROBA IZZY IMPOSSIBILE DA APRIRE DA MESI ORMAI.

★★ Novice

È dal grande aggiornamento di FEBBRAIO che non riesco più ad accedere al guardaroba di Izzy. il gioco va in crush OGNI volta che tento di aprirlo nel Cas. Sono due mesi. Ho provato di tutto, aggiornamenti, gioco reinstallato più e più volte, accortezza nel chiudere le app in disuso, NIENTE. Sono veramente irritata da questo Bug di cui nessuno sembra occuparsene, soprattutto perché nemmeno con l'ultimissimo aggiornamento di Giugno 2019 è cambiato nulla. 

Messaggio 1 di 17 (1.681 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: GUARDAROBA IZZY IMPOSSIBILE DA APRIRE DA MESI ORMAI.

Ciao, non è segnalato come bug conosciuto, riusciresti cortesemente a fornire maggiori dettagli? Che dispositivo utilizzi? La versione del sistema operativo?

Hai provato a vedere questo articolo?
https://answers.ea.com/t5/The-Sims-Mobile/info-Risoluzione-problemi-tecnici-The-Sims-Mobile/m-p/6691...


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 2 di 17 (1.672 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: GUARDAROBA IZZY IMPOSSIBILE DA APRIRE DA MESI ORMAI.

★★ Novice

@Simone262  ha scritto:
Ciao, non è segnalato come bug conosciuto, riusciresti cortesemente a fornire maggiori dettagli? Che dispositivo utilizzi? La versione del sistema operativo?

Hai provato a vedere questo articolo?
https://answers.ea.com/t5/The-Sims-Mobile/info-Risoluzione-problemi-tecnici-The-Sims-Mobile/m-p/6691...

Sì Simone, purtroppo mi sono accorta anch'io che è un problema riservato ad una leggera minoranza, ma per noi pochi resta comunque un problema davvero spiacevole. Ad ogni modo sì, ho già letto l'articolo ed ho provato di tutto.

-Utilizzo un Apple iPhone 6, sistema operativo iOS 12.3.1.

-il problema persiste con qualsiasi rete internet.

-il gioco si arresta ogni qualvolta si tenta di aprire il proprio guardaroba di Izzy, accade sempre, senza nessuna eccezione.

Pare che vada avanti così dall'ultimo importante aggiornamento di Febbraio. Non c'è un modo efficiente per farlo presente? Capisco non sia una priorità, ma nei panni di noi giocatori mi spiace dirlo, è un Bug quasi intollerabile Devil

Messaggio 3 di 17 (1.663 Visualizzazioni)

Rif.: GUARDAROBA IZZY IMPOSSIBILE DA APRIRE DA MESI ORMAI.

Averlo scritto qui è già una segnalazione 🙂


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 4 di 17 (1.653 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: GUARDAROBA IZZY IMPOSSIBILE DA APRIRE DA MESI ORMAI.

★★★ Novice
  • Ho lo stesso problema contattato l’assistenza Twitter mi ha rimandato sul sito EA . È un bug intollerabile. Considerando che non siamo i soli . Come si può risolvere ? 
Messaggio 5 di 17 (1.633 Visualizzazioni)

Rif.: GUARDAROBA IZZY IMPOSSIBILE DA APRIRE DA MESI ORMAI.

★ Novice

Scusami sei riuscito a risolvere? Ho lo stesso tuo problema è stesso tuo telefono. 

Messaggio 6 di 17 (1.621 Visualizzazioni)

Rif.: GUARDAROBA IZZY IMPOSSIBILE DA APRIRE DA MESI ORMAI.

★★ Novice

@barbynoemi  ha scritto:

Scusami sei riuscito a risolvere? Ho lo stesso tuo problema è stesso tuo telefono. 


No purtroppo. Ancora niente😭

Messaggio 7 di 17 (1.616 Visualizzazioni)

Rif.: GUARDAROBA IZZY IMPOSSIBILE DA APRIRE DA MESI ORMAI.

★★★ Novice

Ciao io sono riuscita a risolvere grazie ad una pazientissima ed attenta ragazza del supporto di Twitter . Mi è entrata nel gioco ed ha risolto . Oltretutto mi ha anche aperto una segnalazione qui sul ea help a nome mio . Il suo nome è Sue. Prima di lei nessun altro del supporto Twitter era riuscito ad aiutarmi . Quindi la ringrazio infinitamente! 

Messaggio 8 di 17 (1.598 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: GUARDAROBA IZZY IMPOSSIBILE DA APRIRE DA MESI ORMAI.

★★ Novice
@carlys72 Beata Te!😭 Purtroppo sarebbe impossibile cercare di ricontattare la stessa ragazza, o c'è un modo?
Messaggio 9 di 17 (1.593 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: GUARDAROBA IZZY IMPOSSIBILE DA APRIRE DA MESI ORMAI.

★★★ Novice

Si devo contattare in continuazione su Twitter, finché non ti risponde Sue . Giulia, ma sei nel mio gruppo fb? Comunque prova a chiedere di lei . Ha risolto a molte persone altri problemi impossibili 😉

Messaggio 10 di 17 (1.590 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione