Re: Disinstallo!

da kotohiki
Rispondi

Post originale

Disinstallo!

★★★★ Novice

Giorni fà avevo scritto un post dove spiegavo i vari bug che avevo. Non ho avuto.un minimo di risposta da ea.

Non ho nuovi pacchetti da acquistare, l evento delle torte è troppo dispendioso, e giocare senza scopi è diventato noioso. 

E visto che non vi importa che, un giocatore che ha speso soldi e che ne avrebbe spesi per altri pacchetti, se ne valeva la pena, allora disinstallo. 

E mi dispiace davvero essere arrivata a questa conclusione, ma se non frega niente a voi, allora non fregherà niente neanche a me! Buona continuazione a voi! 

Messaggio 1 di 4 (763 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Disinstallo!

Ciao @nathrory mi dispiace che riscontri questi problemi con il gioco e mi scuso se non hai ricevuto risposta in tempi brevi, facciamo il possibile per leggere e rispondere a tutti.Nel tuo caso hai aperto diverse discussioni e ad alcune hai ricevuto subito risposta. Chiediamo un minimo di pazieza. Grazie per la collaborazione.


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 2 di 4 (748 Visualizzazioni)

Re: Disinstallo!

[ Modificato ]
★ Apprentice

@nathrory Hai ragione, ma è anche vero che il team ha tanti messaggi da leggere

Messaggio 3 di 4 (743 Visualizzazioni)

Re: Disinstallo!

★★★★ Novice

@Simone262  ha scritto:
Ciao @nathrory mi dispiace che riscontri questi problemi con il gioco e mi scuso se non hai ricevuto risposta in tempi brevi, facciamo il possibile per leggere e rispondere a tutti.Nel tuo caso hai aperto diverse discussioni e ad alcune hai ricevuto subito risposta. Chiediamo un minimo di pazieza. Grazie per la collaborazione.

Si scusami. Lo capisco ma ormai il.gioco fà perdere la pazienza. Ma non dovevo sfogare su di voi.

Però il mio pensiero non cambia, non si riesce a giocare. E non ha senso che io continui a farlo.

Messaggio 4 di 4 (735 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione