Rif.: Acquisto pc a 3 stelle e sparisce!

da EA_Nicodemus
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Acquisto pc a 3 stelle e sparisce!

★ Novice

Prodotto: The Sims Mobile
Piattaforma:Apple iPad
Elenca i dispositivi su cui giochi (per es. iPhone 6s Plus, Samsung Galaxy S7) iPad Air 5, Samsung galaxy note 4
Versione del Sistema Operativo iOS 11.4.1
ID giocatore: (Trova il tuo ID giocatore in The Sims Mobile: https://help.ea.com/help/the-sims/the-sims-mobile/find-your-player-id-in-the-sims-mobile ) 1003192055065
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? acquistando l’oggetto postazione internet a 3 stelle nell’hobby “icona di Internet”
Che cosa ti aspetti di vedere? Mi aspetto di riavere i Simoleon spesi e di poter riacquistare l’oggetto ritrovandolo ad ogni nuovo accesso.
Tipo di connessione Wifi
Scegli il tuo Continente Europa
Paese Italia
Commenti aggiuntivi

Sono almeno 2 volte che acquisto il computer a 3 stelle per l’hobby “Icona di Internet” e questo sparisce, assieme alle monete spese ovviamente. Non appena lascio la mia casa per recarmi in un altro luogo questo non è più dove lo avevo messo, né nel deposito, né in nessun luogo. Zipped lips

Messaggio 1 di 2 (553 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Acquisto pc a 3 stelle e sparisce!

Community Manager

@GamaSinger mi spiace per il problema, ma qui su AHQ non abbiamo modo di verificare l'accaduto ed eventualmente ripristinare i Simoleon spesi per l'acquisto dei vari pc. Da questo punto di vista ti suggerisco di contattare il Servizio Clienti, spiegare l'accaduto e verificare come si possa procedere. 

 

Facci sapere Standard smile

Nicodemus.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (541 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Acquisto pc a 3 stelle e sparisce!

Community Manager

@GamaSinger mi spiace per il problema, ma qui su AHQ non abbiamo modo di verificare l'accaduto ed eventualmente ripristinare i Simoleon spesi per l'acquisto dei vari pc. Da questo punto di vista ti suggerisco di contattare il Servizio Clienti, spiegare l'accaduto e verificare come si possa procedere. 

 

Facci sapere Standard smile

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 2 (542 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione