Forum Discussion
4 Replies
sta succedendo anche a me, esce una finestra pop up che dice di dover autorizzare origin ad apportare modifiche al pc autorizzando attraverso il controllo account utente. il problema è che io ho già dato l'autorizzazione, anche facendo eseguire il programma come amministratore ma nulla. non so veramente più che fare.
- Simone2626 years agoHero (Retired)
Ciao! probabilmente hai attivato la modalità limitata di Origin, prova a leggere questa guida per maggiori informazioni.
Anche io riscontro questo problema... Ho disinstallato l'antivirus e provato a disattivare i firewall di windows ma nulla
Ho verificato non sono in modalità limitata di origin
Ciao. A me poco tempo fa è accaduta la stessa cosa. Prova ad andare su Sicurezza di Windows, poi nella sezione Controllo delle app e del browser, nelle voci "Controlla app e file" e "SmartScreen per Microsoft Edge" seleziona l'opzione Avvisa, se non dovesse funzionare prova Disattivato, ma è un' opzione che ti sconsiglio perchè rende il pc più vulnerabile agli attacchi. Al massimo, dopo aver provato a vedere se il gioco parte correttamente, riseleziona la voce Avvisa. Se hai altri antivirus, prova a fare la stessa cosa.
Se così non funziona, sempre da Sicurezza di Windows, vai alla sezione Protezione da virus e minacce, successivamente nella voce Protezione Ransomware, se l'accesso controllato alle cartelle sarà attivato, assicurati di consentire le applicazioni relative al gioco. (Dubito sia quest'ultima ipotesi, perchè solitamente è già preimpostato su disattivato, ma a volte con gli aggiornamenti di Windows alcune impostazioni si modificano).
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 2 days ago
- 6 days ago
- 7 days ago
- 8 days ago