ts4 dopo aver installato le CC non ho più la modalità costruisci

da MoniTo70
Rispondi

Post originale

Highlighted
Soluzione accettata

ts4 dopo aver installato le CC non ho più la modalità costruisci

[ Modificato ]
★★ Novice

Ho reinstallato ts4 rimesso le stesse CC ma a quanto pare qualcosa è andato storto: non ho più la modalità costruisci ne se gioco con una famiglia ne se dalla pg principale vado diretta in un lotto per costruire. Cioè la modalità costruisci me la da come opzione ma una volta cliccata non mi da la possibilità di interagire. Nel file allegato è ciò che mi ritrovo una volta che clicco opzione "modalità costruisci"...Idee? consigli? ...grazie in anticipo 

Messaggio 1 di 3 (187 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: ts4 dopo aver installato le CC non ho più la modalità costruisci

Hero (Retired)
Ciao! Non c'è molto da fare, è colpa dei file scaricati, tra i vari aggiornamenti del gioco possono smettere di funzionare o andare in conflitto con il gioco come nel tuo caso, l'unica cosa che puoi fare è cercare di individuare quella difettosa, magari inseriscile a piccoli gruppi e ad ogni inserimento verifica che tutto funzioni fino a che non isoli quelle difettose.

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (165 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Hero (Retired)
Ciao! Non c'è molto da fare, è colpa dei file scaricati, tra i vari aggiornamenti del gioco possono smettere di funzionare o andare in conflitto con il gioco come nel tuo caso, l'unica cosa che puoi fare è cercare di individuare quella difettosa, magari inseriscile a piccoli gruppi e ad ogni inserimento verifica che tutto funzioni fino a che non isoli quelle difettose.
Messaggio 2 di 3 (166 Visualizzazioni)

★★ Novice

Ufff...ho un bel lavoraccio allora da fare visto che ho un sacco di CC scaricati...grazie mille. Mi armo di santa pazienza  

Messaggio 3 di 3 (152 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione