the sims 4 tanti bug per tutti

da lauranicole97
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

the sims 4 tanti bug per tutti

[ Modificato ]
★★ Novice

buon salve sono qui per segnalare altri bug fastidiosissimi e spero davvero con tutto il cuore che li risolviate al più presto grazie. Se e possibile aleggerò anche delle foto che ripigliano gli errori. faccio presente anche che prima di segnalare ogni cosa ho fatto varie prove rimuovendo tutti i cc e mod, riparando il gioco e anche disinstallarlo e reinstallarlo. In piu mi farebbe molto piacere sapere se ce qualcun altro che ha riscontrato i miei stessi problemi grazie.

1) nel ritrovo del Bubble Tea il commesso prepara troppi Bubble Tea che poi nessuno beve e il locale si ritrova invaso di tazzine. 
2) si creano unita famigliari composte solo da animali o solo da bambini. perché nessuno si vuole occuparsi di queste povere creature?
3) appare l'interazione "chiedi cibo" ad un sim adulto mentre si controlla un altro sim adulto.
4) i sims che hanno il tratto "allegro" hanno come desiderio "guarda il lato positivo" non mi e possibile esaudirlo perché non mi esce l'opzione "guarda il lato positivo"
5) non si disattivano le notifiche di social bunny (il pallino luminoso) anche se le ho fatte disattivare.
6) gli oggetti di arredamento da sogno spariscono ogni volta che si carica il lotto
7) il seggiolone dei todler non funziona. l'azione di dare da mangiare al todler sul seggiolone non funziona. se clicco sul seggiolone e poi clicco l'azione "dai da mangiare a" non succede nulla.
8) quando si deve accettare qualcosa invece del solito simbolo ce un +
9) la barra/tendina/finestra di "cosa gradisci e non gradisci" che si trova nella simologia non si chiude mai. se lo chiudo e poi chiudo pure la simologia e poi la riapro anche anche la sezione preferenze si riapre da solo.
10) la luna non influenza piu i sims (neanche quelli occulti) e non ci sono descrizioni o cose simili tipo mo non ricordo di preciso ma dicevano una cosa simile (con la luna i piena i sims sviluppano maggiormente un abilita perché si sentono cosi ecc ecc) voglio far presente che non ho disattivato nulla nelle impostazioni del gioco. 
11) attività fisica insufficiente quando il sim gioca col pallone anche se il sim non ha il tratto "attivo"
12) la camminata dei todler e bugata
13) ogni volta che i sims creano dei rimedi erboristici i cofanetti li lasciano per terra vicino al gril.
14) il primo ballo tra due novelli sposi non funziona. quando vi e un evento nuziale e tra i vari obbiettivi ce il primo ballo non riesco a compierlo dato che l'interazione si annulla immediatamente o pure si blocca.
15) non e possibile ordinare la pizza attraverso l'assistente vocale Lin-Z. quando provo ad ordinare una pizza mi arriva la notifica dicendo che la pizza sarebbe arrivata presto ma il fattorino non si presenta mai per poi inseguito arrivarmi un'altra notifica che dice che la pizza non e stata ritirata.
16) i bisogni calano davvero troppo in fretta soprattutto quelli dei todler. 

17) i sims continuano ad usare troppo il cellulare. stanno piu tempo loro con quel affare in mano che io XD.

18) anche se ce stato un aggiornamento che doveva sistemare la polvere nelle mie partite non vuole saperne di tornare per carità non mi dispiace meno servizi da fare XD

ho allegato foto e video ( il video lo dovuto inserire dentro un file rar perché non me lo faceva caricare) che riprendono i bug in questione spero solo che si vedano bene. tranne quello del primo ballo che mi sono dimenticata di riprendere. ho anche velocizzato i video perché se no durava 100 anni. sicuramente ci sono altri bug che mi sono sfuggiti di mente ma questi sono quelli che si manifestano più frequentemente. vi ringrazio in anticipo per ogni risposta che mi darete. 

Allegato
Scarica questo allegato
Messaggio 1 di 2 (708 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: the sims 4 tanti bug per tutti

★★★★★ Expert

Ciao, alcuni di questi bug sono già stati segnalati al team, anche su altri forum di AHQ (quelli riguardanti i toddler per esempio, quello della polvere, quello dell'usare ancora troppo il cellulare)

Per mia esperienza personale, la Luna piena influenza ancora i Sim occulti, quando passo sopra l'iconcina della luna in basso, se è piena c'è una scritta aggiuntiva in base all'occulto (per es. per i maghi c'è scritto che in serata si avrà un aumento della potenza degli incantesimi, per le sirene un calo dell'idratazione ridotto). I semplici umani ottengono dei moodlet solo nel caso che scegli l'opzione "predi la luna", altrimenti non sono mai influenzati dalle fasi lunari. Per i lupi mannari non so dirti perché non possiedo quel game pack.

 

Purtroppo non posso darti informazioni chiare neppure per "Il mio matrimonio" e "Vita da liceali" perché anche in questo caso non li possiedo.

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (674 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: the sims 4 tanti bug per tutti

★★★★★ Expert

Ciao, alcuni di questi bug sono già stati segnalati al team, anche su altri forum di AHQ (quelli riguardanti i toddler per esempio, quello della polvere, quello dell'usare ancora troppo il cellulare)

Per mia esperienza personale, la Luna piena influenza ancora i Sim occulti, quando passo sopra l'iconcina della luna in basso, se è piena c'è una scritta aggiuntiva in base all'occulto (per es. per i maghi c'è scritto che in serata si avrà un aumento della potenza degli incantesimi, per le sirene un calo dell'idratazione ridotto). I semplici umani ottengono dei moodlet solo nel caso che scegli l'opzione "predi la luna", altrimenti non sono mai influenzati dalle fasi lunari. Per i lupi mannari non so dirti perché non possiedo quel game pack.

 

Purtroppo non posso darti informazioni chiare neppure per "Il mio matrimonio" e "Vita da liceali" perché anche in questo caso non li possiedo.

Messaggio 2 di 2 (675 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione