Rif.: the sims 4 non si apre

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

the sims 4 non si apre

★★ Novice

non riesco ad aprire the sims 4, quando ci provo continua ad uscirmi la home di origin oppure i dettagli del gioco e quando vado sul mio profilo ci sta scritto "gioco in corso:the sims 4" ho provato a fare di tutto,svuotare a cache,riparare il gioco,disinstallarlo ma niente

Messaggio 1 di 4 (472 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: the sims 4 non si apre

Community Manager

@h3artcrush666  ha scritto:
@EA_LeonSK ho fatto tutti i passaggi ma niente Frown(

Grazie per la risposta.

Proviamo allora a recuperare le diagnostiche MSInfo e DxDiag, dopo di che contatta il nostro Servizio Clienti (attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 12 alle 21) per verificare con un consulente tecnico le cause di questo problema.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 4 (405 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: the sims 4 non si apre

Community Manager

Ciao @h3artcrush666, cerchiamo di trovare insieme le cause di questo crash di gioco. Innanzitutto rimuovi The Sims 4.

 

Per isolare i problemi su Origin, prova a effettuare una disinstallazione completa di Origin, riavvia il PC e prova a reinstallare Origin da QUI. (assicurati di selezionare il file di installazione con un click destro e di scegliere Esegui come amministratore).

 

Installa nuovamente The Sims 4 e facci sapere se riesci perlomeno ad accedere alla prima schermata del gioco.

 

 

 

 

LeonSK.png

Messaggio 2 di 4 (436 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: the sims 4 non si apre

★★ Novice
@EA_LeonSK ho fatto tutti i passaggi ma niente Frown(
Messaggio 3 di 4 (412 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: the sims 4 non si apre

Community Manager

@h3artcrush666  ha scritto:
@EA_LeonSK ho fatto tutti i passaggi ma niente Frown(

Grazie per la risposta.

Proviamo allora a recuperare le diagnostiche MSInfo e DxDiag, dopo di che contatta il nostro Servizio Clienti (attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 12 alle 21) per verificare con un consulente tecnico le cause di questo problema.

LeonSK.png

Messaggio 4 di 4 (406 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione