Rif.: the sims 4 errore avvio

da sylvisnt
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

the sims 4 errore avvio

★★★★ Novice

Buonasera, ho aggiornato the sims 4 e ogni volta che apro il gioco mi dice che è impossibile e mi compare questo codice qui sotto, qualcuno può aiutarmi? Grazie

 

[135dec40:3fbbecd0:00000064:00000000]

 

Messaggio 1 di 10 (951 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: the sims 4 errore avvio

★★ Novice

@ilariuccia21  ha scritto:

Buonasera, ho aggiornato the sims 4 e ogni volta che apro il gioco mi dice che è impossibile e mi compare questo codice qui sotto, qualcuno può aiutarmi? Grazie

 

[135dec40:3fbbecd0:00000064:00000000]

 


per questo problema (è successo anche a me) : ho trovato questa soluzione che funziona perfettamente

https://help.ea.com/it/help/the-sims/the-sims-4/backing-up-and-resetting-the-sims-4/ 

Vedi nella discussione

Messaggio 9 di 10 (553 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: the sims 4 errore avvio

★★★ Newbie
@ilariuccia21 anche io, che sola
Messaggio 2 di 10 (942 Visualizzazioni)

Rif.: the sims 4 errore avvio

★★★★ Novice

Si ma è assurdo che un gioco del genere non ti fa accedere. Sapete come di fa per il rimborso? Me ho acquistati parecchi, ho quasi tutte le espandionj e gli stuff pack 🤬

Messaggio 3 di 10 (931 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: the sims 4 errore avvio

Ciao! Potete gentilmente fornire maggiori dettagli? Giocate da PC o MAC? Che versione del gioco avete (legacy o standard)?

 

Per iniziare avete provare a rimuovere eventuali mod o file scaricati? In ogni caso provare a riparare il gioco tramite Origin come spiegato in questa guida.

 

Grazie per la collaborazione.



Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 4 di 10 (911 Visualizzazioni)

Rif.: the sims 4 errore avvio

★★★★ Novice

Buonasera, intanto grazie per avermi risposto Standard smile gioco sul MAC. Finché giocavo in modalità standard andava tutto bene, quando ho aggiornato il gioco (legacy) non si avvia più. Premetto che il mio MAC è del 2011 

Messaggio 5 di 10 (905 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: the sims 4 errore avvio

★★ Novice

Io è da un mese che non riesco più ad accedere al gioco. Dopo che aspetto il solito caricamento e dopo aver cliccato sull'ultima partita salvata nello scenario (che ne so, in Willow Creek per fare un esempio) il gioco si blocca e devo forzare la chiusura.
E pensa che ho anche speso bei soldini per le estensioni. Praticamente EA vuole che buttiamo i nostri computer (pc o mac che siano) per comprarne uno nuovo apposta per giocare a the sims 4. Il tempo di un altro aggiornamento e poi butteremo il computer appena comprato e così all'inifito.

Mi è stato consigliato di cambiare la scheda grafica (il mio pc l'ho comprato agli inizi del 2016, non nel 1996), ma sinceramente per un gioco non lo farei. Il computer funziona come se fosse nuovo. Peccato però, perché questo gioco mi appassionava davvero tanto.

Messaggio 6 di 10 (883 Visualizzazioni)

Rif.: the sims 4 errore avvio


@ilariuccia21  ha scritto:

Buonasera, intanto grazie per avermi risposto Standard smile gioco sul MAC. Finché giocavo in modalità standard andava tutto bene, quando ho aggiornato il gioco (legacy) non si avvia più. Premetto che il mio MAC è del 2011 


Hai provato a riparare il gioco?



Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 7 di 10 (856 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: the sims 4 errore avvio


@sylvisnt  ha scritto:

Io è da un mese che non riesco più ad accedere al gioco. Dopo che aspetto il solito caricamento e dopo aver cliccato sull'ultima partita salvata nello scenario (che ne so, in Willow Creek per fare un esempio) il gioco si blocca e devo forzare la chiusura.
E pensa che ho anche speso bei soldini per le estensioni. Praticamente EA vuole che buttiamo i nostri computer (pc o mac che siano) per comprarne uno nuovo apposta per giocare a the sims 4. Il tempo di un altro aggiornamento e poi butteremo il computer appena comprato e così all'inifito.

Mi è stato consigliato di cambiare la scheda grafica (il mio pc l'ho comprato agli inizi del 2016, non nel 1996), ma sinceramente per un gioco non lo farei. Il computer funziona come se fosse nuovo. Peccato però, perché questo gioco mi appassionava davvero tanto.


Hai provato con un nuovo salvataggio oppure a rimuovere tutti i salvataggi e partire da zero?

 

Precisazione, non si data un computer in base all'anno in cui lo si compra ma in base alle sue caratteristiche tecniche, ad esempio io nel 2020 posso comprare un PC con caratteristiche del 2010, come acquisto è nuovo ma come caratteristiche tecniche è vecchio.



Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 8 di 10 (854 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: the sims 4 errore avvio

★★ Novice

@ilariuccia21  ha scritto:

Buonasera, ho aggiornato the sims 4 e ogni volta che apro il gioco mi dice che è impossibile e mi compare questo codice qui sotto, qualcuno può aiutarmi? Grazie

 

[135dec40:3fbbecd0:00000064:00000000]

 


per questo problema (è successo anche a me) : ho trovato questa soluzione che funziona perfettamente

https://help.ea.com/it/help/the-sims/the-sims-4/backing-up-and-resetting-the-sims-4/ 

Messaggio 9 di 10 (554 Visualizzazioni)

Rif.: the sims 4 errore avvio

Community Manager

Grazie per aver condiviso la soluzione con il resto della Community, @ishiyro03! Siamo certi potrà essere utile in futuro, se altri utenti avranno un simile problema!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 10 di 10 (507 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione