Re: "Food Delivery Tip the Other" bug

da GiardiniDiMarzo
Rispondi

Post originale

"Food Delivery Tip the Other" bug

★★★ Newbie

Product: The Sims 4
Platform:PC
Which language are you playing the game in? Italiano
How often does the bug occur? Every time (100%)
What is your current game version number? 1.77.131.1030
What expansions, game packs, and stuff packs do you have installed? Vampiri Game Pack
Steps: How can we find the bug ourselves? Premendo il tasto "Ordina una consegna" (Telefono>Unità Familiare>Ordina una consegna), accediamo a due opzioni: Pizza a domicilio o, grazie alla nuova patch, Consegna alimentare Porgi l'altra Mancia. Clicchiamo su quest'ultima, scegliamo i cibi da dare ai nostri Sim e aspettiamo affinché il corriere non arriva. Quando arriva, bussa alla porta e possiamo cliccare sul tasto "Accetta la consegna" e, da lì, mi si presenta il bug.
What happens when the bug occurs? Il mio Sim e il corriere si bloccano, non ricevendo la consegna.
What do you expect to see? Che il corriere mi da la consegna
Have you installed any customization with the game, e.g. Custom Content or Mods? Not now. I've removed them.
Did this issue appear after a specific patch or change you made to your system? Yes
Please describe the patch or change you made.

Premendo il tasto "Ordina una consegna" (Telefono>Unità Familiare>Ordina una consegna), accediamo a due opzioni: Pizza a domicilio o, grazie alla nuova patch, Consegna alimentare Porgi l'altra Mancia. Clicchiamo su quest'ultima, scegliamo i cibi da dare ai nostri Sim e aspettiamo affinché il corriere non arriva. Quando arriva, bussa alla porta e possiamo cliccare sul tasto "Accetta la consegna" e, da lì, mi si presenta il bug: il mio Sim e il corriere si bloccano, non ricevendo la consegna.

Messaggio 1 di 4 (776 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: "Food Delivery Tip the Other" bug

Hero
@giadys07 Moved your post to the italian forum.

Good Luck
Crin

Trennlinie

I don't work or have any association with EA. I give advice to the best of my knowledge and cannot be held responsible for any damage done to your computer/game.
Please only contact me via PM when asked to do so.



Important Threads


Messaggio 2 di 4 (770 Visualizzazioni)

Re: "Food Delivery Tip the Other" bug

[ Modificato ]
★★★★★ Expert

@giadys07Ciao, il form che hai usato è utile solo se lo scrivi in inglese e lo posti sul forum inglese, infatti il moderatore, l'ha spostato sul forum italiano perché non ha capito ciò che hai scritto. Al momento non so darti una risposta perché, il forum italiano è molto meno frequentato ed è molto più piccolo di quello inglese, inoltre qui i DEV non controllano i bug segnalati. Consiglio che posso darti è di controllare sul forum in inglese se non ci sia già un post con lo stesso tuo bug, oppure di ripostare il tuo tradotto in inglese sul forum inglese. Se hai difficoltà a tradurlo ti consiglio di utilizzare questo sito www.deepl.com/it

 

EDIT: ho già trovato il post sul forum inglese che corrisponde al tuo problema, si trova a questo link, sembra che ce l'abbiano in molti, consiglio di cliccare "Me too" nel primo post, appena i dev ne sapranno di più correggeranno.
https://answers.ea.com/t5/Bug-Reports/OPEN-Zoomers-Food-Delivery-No-food-is-being-delivered-Delivery...

Messaggio 3 di 4 (757 Visualizzazioni)

Rif.: "Food Delivery Tip the Other" bug

Community Manager

Ciao @giadys07 e grazie per la segnalazione. 

Come già prontamente segnalato da @GiardiniDiMarzo, è stata aperta una discussione in riferimento a questa problematica. Ricorda di cliccare su "Anche io" (Me too) nella discussione linkata.

Per adesso non abbiamo aggiornamenti in merito. Cercherò di aggiornarvi anche qui non appena ci saranno novità.

 

Anche se il Forum Inglese ha la sezione legata direttamente ai bug, puoi utilizzare anche questa sezione per le segnalazioni. Sarà compito nostro riportarle direttamente al Team di sviluppo.

LeonSK.png

Messaggio 4 di 4 (736 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione