problemi dopo aver tolto il disco

da aaaalpe
Rispondi

Post originale

problemi dopo aver tolto il disco

★★★ Newbie

Salve, il mio problema è questo: ho ricevuto il gioco qualche settimana fa, ho inserito il disco nel pc, l'ho installato (anche se non sono sicura di quale procedura io abbia eseguito, perché pur avendo il disco ho fatto il download da origin con il codice...) e da quel momento il disco è restato all'interno del pc. Fino ad oggi sono sempre riuscita a giocare tranquillamente, senza che mi si presentasse alcun problema. Oggi però sono stata presa dalla paura che il disco e/o il pc si sarebbero potuti danneggiare lasciando il disco inserito tutto il tempo. Così ho deciso di estrarre il disco, convinta che comunque avendo il gioco già installato non ne avrei più avuto bisogno), ma quando ho provato ad avviare il gioco come sempre, si è aperto origin e poi un'ulteriore finestra che avvisava che il gioco non risulta installato e che devo scaricarlo (e quindi essere di nuovo costretta ad aspettare l'infinito download) o provare a riavviarlo (cosa che non so fare). Ora, cosa dovrei fare? Ho definitivamente compromesso tutte le mie partite, i miei progressi di gioco, i miei sims e i miei lotti?

Messaggio 1 di 1 (112 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione