Rif.: problemi con l'installazione espansioni the sims 4

da GiardiniDiMarzo
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

problemi con l'installazione espansioni the sims 4

★★★ Newbie

salve, a natale mi sono state regalate delle espansioni per the sims 4, da poco ho ricominciato a giocare e le espansioni che mi erano state regalate non ci sono ma se provo a riscattare il codice di nuovo mi dice che il codice sia già stato riscattato nonostante su origin non risulti che io le abbia, come faccio?

 

Messaggio 1 di 3 (343 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: problemi con l'installazione espansioni the sims 4

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @giada3008, puoi controllare dalla cronologia degli acquisti se l'espansione risulta nel tuo account.

 

Una volta verificato ciò, come detto correttamente da @GiardiniDiMarzo, verifica se hai installato la versione Legacy. (come descritto dall'Articolo EA Help, la versione legacy supporta solo le espansioni rilasciata fino a metà 2019)

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 3 (327 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: problemi con l'installazione espansioni the sims 4

★★★★★ Expert
@giada3008 Per caso hai installata la Legacy Edition?
Messaggio 2 di 3 (336 Visualizzazioni)

Rif.: problemi con l'installazione espansioni the sims 4

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @giada3008, puoi controllare dalla cronologia degli acquisti se l'espansione risulta nel tuo account.

 

Una volta verificato ciò, come detto correttamente da @GiardiniDiMarzo, verifica se hai installato la versione Legacy. (come descritto dall'Articolo EA Help, la versione legacy supporta solo le espansioni rilasciata fino a metà 2019)

LeonSK.png

Messaggio 3 di 3 (328 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione