Rif.: problemi con dlc thesims 4 per PS 4

da EA_Andrea
Rispondi

Post originale

problemi con dlc thesims 4 per PS 4

★★★ Newbie

pagato , scaricato e installato i dlc. appena riaccendo la PS senza connessione, i contenuti aggiuntivi spariscono

Messaggio 1 di 4 (347 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager (retired)

@imuertdcrist

Quando scarichi un contenuto dal playstation store (qualsiasi contenuto un altro gioco, un dlc, una applicazione) bisogna essere connessi per usifruire di quei contenuti.

Questo non dipende dai DLC di The Sims 4 ma semplicemente dal normale funzionamento della Playstation 4.

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 2 di 4 (340 Visualizzazioni)

★★★ Newbie

tra i requisiti richiedeva solo. la versione base di the sims 4 e tutti gli aggiornamenti installati, non si parlava di poterli usare solo con l'online,altrimenti, non avendo un connesione a casa non l'avrei neanche comprato.
Comunque non capisco a cosa serva la connessione se ho installato e scaricato sul hardware le espansioni

Messaggio 3 di 4 (337 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Newbie
in realtà i tuoi colleghi al telefono mi hanno detto che , in effetti, non è normale e c'è un problema, essendo the sims un gioco offline,mi hanno mandato delle istruzioni, tra le quali dice ti cancellare la chace della ps, ma seguendo le istruzioni non trovo l'opzione
Messaggio 4 di 4 (332 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione