Rif.: problema con l' ultimo aggiornamento

da Simone262
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

problema con l' ultimo aggiornamento

★★ Novice

Ciao,io ho scaricato the sims 4 con il pacchetto stagioni,dopo l'ultimo aggiornamento però quando seleziono la famiglia e voglio giocare non mi appaiono piu gli scenari standard mi fa vedere solo gli scenari bloccati di tutti gli altri pacchetti che io non ho.

Ho rimosso le mod e riavviato il gioco ho rimosso anche il materiale scaricato e riavviato il pc e il gioco.Io uso il Windos 10.

Spero che ci sia un modo rapido e semplice per reimpostare il gioco,perchè è stato acquistato una settimana fa e non posso piu usarlo.

Grazie

Messaggio 1 di 6 (513 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: problema con l' ultimo aggiornamento

Ciao! Spostando la cartella dai documenti al desktop hai spostato anche i salvataggi. Rimettili al loro posto e ripara il gioco tramite la funzione di origin.


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 6 (466 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: problema con l' ultimo aggiornamento

★★ Novice

Aggiornamento situazione:

Leggendo altre domande ho trovato una risposta che mi potesse aiutate,ho tagliato la cartella The sims dai documenti e incollata sul Desktop.

Il gioco sembra partire, mi accorgo però che non ci sono le mie partite salvate,in più se voglio creare un nuovo sim non me lo permette cioè mi fa entrare nella sezione crea sim ma non posso fare nulla,non vedo il sim non posso crearlo in nessuna maniera,sento nolo il suono del sim che parla.

Pensavo di aver risolto invece no.

Spero di avere presto una risposta.

 

Messaggio 2 di 6 (486 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problema con l' ultimo aggiornamento

Ciao! Spostando la cartella dai documenti al desktop hai spostato anche i salvataggi. Rimettili al loro posto e ripara il gioco tramite la funzione di origin.


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 3 di 6 (467 Visualizzazioni)

Rif.: problema con l' ultimo aggiornamento

★★ Novice
@Simone262 Grazie mille è tornato tutto al suo posto e il gioco funziona.
Messaggio 4 di 6 (443 Visualizzazioni)

Rif.: problema con l' ultimo aggiornamento

★★★ Newbie
@Sonia1990sim anche a me è successo però io non ho installato nessuna mod o contenuti personalizzati. Il gioco l'ho scaricato due giorni fa.
Messaggio 5 di 6 (268 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problema con l' ultimo aggiornamento

Ciao! Prova le seguenti operazioni.

 

 

 



Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 6 di 6 (234 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione