Rif.: problema con crea un sim lupo mannaro

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Rif.: problema con crea un sim lupo mannaro

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao di nuovo @fantozzi04!

 

So che hai già provato a disinstallare le Mods, ma ti chiedo di riprovare seguendo questa sequenza.

Per prima cosa, taglia le Mod dalla cartella in cui sono (Documenti > Electronic Arts > The Sims 4 > Mods) e copiale sul Desktop. Ripara dunque il gioco.

 

Ora, scarica i file aggiornati della DirectX direttamente dal sito di Microsoft.

Prova a lanciare il gioco, sempre senza Mod. Il problema persiste?

 

Se sì, sempre senza Mod, segui i passi di questo articolo nell'ordine in cui sono proposti.

 

Facci sapere com'è andata, siamo qui!

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 11 di 15 (347 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problema con crea un sim lupo mannaro

Community Manager

Serve ancora una mano Standard smile?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 12 di 15 (224 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problema con crea un sim lupo mannaro

★★ Novice

hey ciao scusa se non mi sono piu fatto sentire ma la situazione non si é risolta sfortunatamente ma comunque continuerò a giocare e godendomi al massimo the sims, grazie mille per l’aiuto comunqueStandard smile

Messaggio 13 di 15 (213 Visualizzazioni)

Rif.: problema con crea un sim lupo mannaro

Community Manager

Nessun problema, anzi, grazie a te per averci confermato che il thread è ancora "attivo".

 

Mi spiace molto leggere che i passi suggeriti non abbiano avuto effetto. Farò delle ulteriori indagini per vedere se abbiamo altri step da suggerire, e in caso scriverò di nuovo qui (solo che purtroppo non posso darti una finestra temporale in merito).

 

Passerò inoltre questa segnalazione al nostro Team, per vedere se si tratti di un bug o di altro! Intanto, grazie mille per la pazienza e la collaborazione nei post precedenti, e buon divertimento in gioco!

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 14 di 15 (193 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problema con crea un sim lupo mannaro

★★ Novice
@EA_Rigel grazie mille comunque dell aiuto Standard smile
Messaggio 15 di 15 (183 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione