Rif.: pagamento doppio

da BellatrixSup
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

pagamento doppio

★★★ Newbie

Buona sera, avrei bisogno di una delucidazione. Oggi 1/06/2021 ho acquistato il nuovo game pack di the sims 4 ( Arredi da sogno) ma solo ora mi sono accorta di trovare 2 transazioni a carico di:

1- Electronic Arts Inc; (in sospeso)

2- EA Swiss Sarl. (completato)

 Com'è possibile avendo eseguito il procedimento d'acquisto solo una volta? 

Ho visto che ad alcuni è successo già in passato, ma non ho capito la soluzione che avete adottato.

Mi aiutereste? 

Grazie e buona serata.Embarrassed

Francesca.

Messaggio 1 di 3 (517 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: pagamento doppio

Community Manager

Ciao @Ghoul_Breaker_Re, se si tratta dello stesso contenuto, è possibile che l'ordine in sospeso si annulli automaticamente. Se tra qualche giorno ti trovi ancora nella stessa situazione, per sicurezza contatta il nostro Servizio Clienti. Con una verifica dell'account potranno darti qualche dettaglio in più.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (498 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: pagamento doppio

Community Manager

Ciao @Ghoul_Breaker_Re, se si tratta dello stesso contenuto, è possibile che l'ordine in sospeso si annulli automaticamente. Se tra qualche giorno ti trovi ancora nella stessa situazione, per sicurezza contatta il nostro Servizio Clienti. Con una verifica dell'account potranno darti qualche dettaglio in più.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 3 (499 Visualizzazioni)
Highlighted

Rif.: pagamento doppio

★★ Novice

Ciao, anche io ho lo stesso identico problema ed ho effettuato l'acquisto il 20-07. Non riesco a contattare EA in nessun modo, alla fine tu hai risolto? Grazie Standard smile 

Messaggio 3 di 3 (321 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione