origin

da MilaAri17
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

origin

★ Novice

salve a tutti. non riesco ad accedere ad origin da internet. vi spiego meglio: avendo the sims 4 ogni volta che lo apro devo mettere l'ID e la password del mio account e fin qui tutto bene. ma l'altro giorno volevo acquistare una nuova espansione ma non mi fa accedere(segnala che le credenziali sono scadute o sbagliate ma non è così). ho anche provato a cambiare la password ma nell'accesso su internet continua a darmela errata. qualcuno ha dei consigli? ho dovuto creare un altro account per scrivere qui. grazie in anticipo

Messaggio 1 di 3 (257 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: origin

Ciao @MilaAri17

 

Essendo un problema di account ti consiglio di contattare direttamente il Servizio Clienti EA ( 02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00) in modo che un consulente, facendo le dovute verifiche, potrà aiutarti a recuperare l'accesso al tuo account.

 

Qui sul Forum non abbiamo accesso agli account, per motivi di Privacy, quindi non è possibile fornire assistenza per questi problemi.

 

Saluti.

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (281 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: origin

Ciao @MilaAri17

 

Essendo un problema di account ti consiglio di contattare direttamente il Servizio Clienti EA ( 02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00) in modo che un consulente, facendo le dovute verifiche, potrà aiutarti a recuperare l'accesso al tuo account.

 

Qui sul Forum non abbiamo accesso agli account, per motivi di Privacy, quindi non è possibile fornire assistenza per questi problemi.

 

Saluti.

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 3 (282 Visualizzazioni)

Rif.: origin

★ Novice

Ho risolto, a quanto pare avendo un account per minore non posso accedere a certe funzioni. Grazie per l'aiuto 

Messaggio 3 di 3 (246 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione