ogni volta che apro thesims4 mi compare un errore di consegna sim di codice 0080

da Chiarry2007
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

ogni volta che apro thesims4 mi compare un errore di consegna sim di codice 0080

★★★ Newbie

ogni volta che apro thesims4 mi compare un errore di consegna sim di codice 0080 o una cosa del genere e quando provo a creare una famiglia e successivamente a salvarla mi carica all'infinito.

Ho provato a disinstallare il gioco e a reinstallarlo, a togliere le mod, a ripararlo ma contina questo errore.

si è verificato dopo l'ultimo aggiornamento dopo che non usavo il gioco dal 2020 

rispondete grazie.

Messaggio 1 di 5 (596 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Re: ogni volta che apro thesims4 mi compare un errore di consegna sim di codice

Community Manager

Ciao @Chiarry2007 e scusa se rispondiamo solo ora.

 

Forse il fatto che non giocavi da molto tempo, può aver causato un errore nella sincronizzazione dei dati.

Puoi provare a risolvere con i passaggi indicati qui sotto:

 

Vai in Documenti > Electronic Arts  e rinomina la cartella The Sims 4, una volta fatto ciò, esegui una nuova riparazione del gioco e avvialo.

Se il gioco si avvia e sei in grado di creare una nuova famiglia e salvare, puoi provare e ripristinare il contenuto della cartella rinominata, all'interno della nuova cartella The Sims 4 (che viene creata al primo avvio).

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 5 (468 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Re: ogni volta che apro thesims4 mi compare un errore di consegna sim di codice

Community Manager

Ciao @Chiarry2007 e scusa se rispondiamo solo ora.

 

Forse il fatto che non giocavi da molto tempo, può aver causato un errore nella sincronizzazione dei dati.

Puoi provare a risolvere con i passaggi indicati qui sotto:

 

Vai in Documenti > Electronic Arts  e rinomina la cartella The Sims 4, una volta fatto ciò, esegui una nuova riparazione del gioco e avvialo.

Se il gioco si avvia e sei in grado di creare una nuova famiglia e salvare, puoi provare e ripristinare il contenuto della cartella rinominata, all'interno della nuova cartella The Sims 4 (che viene creata al primo avvio).

LeonSK.png

Messaggio 2 di 5 (469 Visualizzazioni)

Re: ogni volta che apro thesims4 mi compare un errore di consegna sim di codice

Community Manager

Ciao @Chiarry2007, i passi suggeriti nel post precedente hanno sbloccato la situazione Fingers crossed?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 5 (382 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: ogni volta che apro thesims4 mi compare un errore di consegna sim di codice

Community Manager

Accettiamo la soluzione, non avendo ricevuto ulteriori repliche, ma siamo sempre a disposizione se ulteriore supporto fosse necessario!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 5 (277 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ogni volta che apro thesims4 mi compare un errore di consegna sim di codic

★★★★★ Newbie

anch'io stesso identico problema

Messaggio 5 di 5 (155 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione