nuova

da freakshowey03
Rispondi

Post originale

Highlighted
Soluzione accettata

nuova

★ Novice

Aiuto! non riesco a scaricare il download di growing together!

Messaggio 1 di 7 (317 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: nuova

Community Manager

Non essendo questa l'Assistenza Clienti, non abbiamo purtroppo visibilità sugli account, e non possiamo dunque investigare.

 

Ti consiglio, se il download è bloccato a tutt'oggi, di contattare nuovamente la nostra Assistenza Clienti, chiedere loro di controllare se vedano l'espansione in questione (questi step sono applicabili solo se è stata acquistata via EA App), e se in caso sia possibile darti un rimborso e cancellare l'attuale espansione, di modo che tu possa in caso riacquistarla e scaricarla di nuovo.

 

Per chiarezza, non so se ciò sia possibile, non essendo uno dei nostri operatori, ma comunque un controllo sull'account lo chiederei, per controllare che non ci siano problemi lì, che stoppino il download. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 6 di 7 (212 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: nuova

Community Manager

Ciao @freakshowey03, su che piattaforma giochi?

 

Cosa succede quando provi a scaricarlo (puoi allegare uno screenshot o una foto, se lo desideri).

 

Nel mentre, controlla i passi suggeriti da @GiardiniDiMarzo in quest'altro thread

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 7 (301 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: nuova

★ Novice
@EA_Rigel Hello, it says that i have to re try the download or contact EA help service.
Messaggio 3 di 7 (285 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: nuova

Community Manager

Possiamo tranquillamente continuare a parlare in italiano Standard smile.

 

Potresti dover contattare la nostra Assistenza Clienti, e chiedere loro se qualcosa sul tuo account inerente al gioco debba essere tolto o aggiunto. 

Per la lingua italiana, l'Assistenza Clienti è attiva da Lunedì a Venerdì, dalle 12.00 alle 21.00!

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 7 (266 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: nuova

★ Novice
@EA_Rigel salve, ho già contattato e mi è stato detto che avrebbro risolto, 4 giorni fa l'ultima chat e ben 3 assistenti che non hanno ancora fatto nulla
Messaggio 5 di 7 (238 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: nuova

Community Manager

Non essendo questa l'Assistenza Clienti, non abbiamo purtroppo visibilità sugli account, e non possiamo dunque investigare.

 

Ti consiglio, se il download è bloccato a tutt'oggi, di contattare nuovamente la nostra Assistenza Clienti, chiedere loro di controllare se vedano l'espansione in questione (questi step sono applicabili solo se è stata acquistata via EA App), e se in caso sia possibile darti un rimborso e cancellare l'attuale espansione, di modo che tu possa in caso riacquistarla e scaricarla di nuovo.

 

Per chiarezza, non so se ciò sia possibile, non essendo uno dei nostri operatori, ma comunque un controllo sull'account lo chiederei, per controllare che non ci siano problemi lì, che stoppino il download. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 7 (213 Visualizzazioni)

Rif.: nuova

Community Manager

Accettiamo la risposta data per sua maggiore visibilità in questo thread, ma in caso di bisogno, siamo sempre qui! 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 7 di 7 (165 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione