lingua italiana per the sims

da Irene070197
Rispondi

Post originale

lingua italiana per the sims

★★ Novice

Salve, mi chiamo Irene e scrivo da Londra. Un paio di giorni fa ho creato il mio account su Origin (da Londra), e ho fatto il mio primo acquisto The sims 4 bundle deluxe ( the sims 4 + cani e gatti ) a parte ho preso anche  l'espansione toddler stuff. Sia nella descrizione del pacchetto bundle deluxe che in quella dell'espansione apparivano molte lingue con cui si poteva giocare tra cui l'italiano che e' la lingua che vorrei, al momento dell'installazione l'unica lingua selezionabile eral'inglese, c'e un modo per cambiare lingua ed ottenere la versione in italiano? Se come ho letto si tratta di una restrizione statale potrei avere il refound? e se mentre mi trovassi in Italia rifarei un nuovo account e riacquistassi il gioco dall'Italia in versione italiana, una volta tornata a Londra ci sarebbero problemi o potrei giocare tranquillamente? La prego di rispondere a tutte le domande, la ringrazio.

PS: non posso chiamare il numero dell'assistenza perché e' con prefisso Italiano. Numero ordine 1003121772744

Hi, my name is Irene and I'm writing from London. Some days ago I created my account on Origin (from London), and I bought the sims 4 bundle deluxe (the sims 4 + dogs and cats) I also bought the toddler stuff expansion. In the descriptions of the deluxe bundle package and in the description of the toddler expansion appeared many languages ​​with which it could be played, including the Italian that is the language that I would like, when installing the only selectable language is English. There is a way to change language and get the Italian version? If it is a state restriction as I read, can I have the refound? and if, while I was in Italy, I would re-create a new account and buy the game from Italy in Italian version, when I returned to London there would be problems or could I play? Please answer all the questions, thank you.
PS: I can not call the support number because it is with an Italian prefix. Order number 1003121772744

 

Messaggio 1 di 10 (2.394 Visualizzazioni)

Rif.: lingua italiana per the sims

Ciao @Irene070197!

 

Secondo quanto riportato in QUESTA discussione, se quando acquisti il gioco sono elencate più lingue ma non riesci a trovare la lingua che desideri puoi provare a disinstallare il gioco, cambiare la lingua in Origin, riavviare Origin e reinstallare il gioco. 

 

"If there are multiple languages listed, but you cannot find yours, exit and then uninstall the game in your Origin Client. Once uninstalled, change the Origin Client's language setting to your desired language, which will require an Origin Client restart. After the restart, install the game again and it should now be in your desired language (given that this language was available on the store page for the version you have purchased)."

 

Per il rimborso puoi dare uno sguardo alla pagina LA GARANZIA GRANDI GIOCHI DI ORIGIN: LA NOSTRA POLITICA DI RIMBORSO

 

Per quanto riguarda le altre domande, sono sincero ma non ti so aiutare però, sulla pagina Servizio Clienti EA, se cambi lingua (in alto a destra) puoi parlare con il supporto inglese se qui sul forum nessun altro riuscirà a darti maggiori informazioni.

 

Buona serata! Standard smile


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 10 (2.384 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: lingua italiana per the sims

★★ Novice
Grazie, ho già provato. Disinstallato tre volte ma niente, la lingua in Origin è in italiano e il mio pc è in lingua italiana.
Messaggio 3 di 10 (2.378 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: lingua italiana per the sims

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Ciao @Irene070197 e benvenuta nel mondo di The Sims 4! :eahigh_file:

 

Se hai acquistato il prodotto con IP inglese ti avrà dato senz'altro la versione britannica del gioco ed effettivamente non sono sicuro che includa la lingua italiana.

 

Probabilmente, come hai detto tu, ricomprare il prodotto in Italia risolverebbe il problema, ma forse il nostro Servizio di Assistenza ha soluzioni migliori da proporti. Non potendo gestire problemi di account e fatturazione sui forum per motivi di sicurezza, ti consiglio di contattare loro.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 4 di 10 (2.365 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: lingua italiana per the sims

[ Modificato ]
★★ Novice
Ciao @EA_Dante grazie di aver risposto, quindi la soluzione migliore sarebbe chiamare dato che la chat non è attiva al momento? Potresti dirmi se una volta fatto il refound e reinstallato il gioco dall'Italia con un nuovo account Origin potrei giocarci a Londra oppure avrei problemi? Grazie della disponibilità.
Messaggio 5 di 10 (2.347 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: lingua italiana per the sims

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

@Irene070197 Figurati! Standard smile

 

Non è necessario reinstallarlo in Italia, ti basterebbe riacquistarlo dall'Italia (quindi con IP italiano) con un account EA italiano. A quel punto non dovresti avere problemi con la lingua, anche se dovessi reinstallarlo dall'altra parte del mondo. 

 

Una soluzione più semplice sarebbe riacquistare il gioco (in formato fisico, cioè con disco, o anche solo in chiave digitale) da un rivenditore italiano, dopodiché potrai riscattare il codice acquistato sul tuo account (anche quello attuale) e installarlo in lingua italiana da dove vuoi tu. Prima di effettuare l'acquisto magari contatta il negoziante personalmente e assicurati che la lingua italiana sia inclusa nel prodotto. Qui troverai maggiori informazioni su come evitare di incorrere in frodi acquistando online.

 

In entrambi i casi, ti consiglio di contattare l'Assistenza Clienti il prima possibile per richiedere il rimborso. Qui troverai maggiori informazioni sulle nostre politiche di rimborso.

 

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 6 di 10 (2.334 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: lingua italiana per the sims

★★ Novice
Gioco da un mac senza entrata cd per questo motivo avevo deciso di fare tutto tramite origin, infatti questa mi sembra l'unica soluzione anche se un dubbio mi rimane visto che come ho già detto una mia amica dalla Germania dopo aver acquistato (al negozio tramite la carta prepagata di the sims con il quale puoi riscattare il codice) una espansione, una volta rientrata in Germania non funzionava... comunque grazie del link.
Messaggio 7 di 10 (2.319 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: lingua italiana per the sims

★★★ Newbie
ho lo stesso problema pure io... il gioco mi da solo l'opzione inglese... fosse per me non ci sarebbe problema, ma è per mia figlia.... spero non ci sia da ricomprare l'intero gioco, visto che ho appena affrontato la spesa... la scatola è tutta scritta in inglese.
ho creato il mio account su origin e ho installato il gioco, non trovando il pacchetto in italiano.

spero ci sia una soluzione... per il supporto tecnico EA si può contattare soltanto telefonicamente? da lavoro non posso chiamare e al rientro non mi da nemmeno la chat disponibile
Messaggio 8 di 10 (2.294 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: lingua italiana per the sims

 @faxhouse

 

Dovrebbe essere disponibile anche l'opzione di contatto tramite e-mail.

 

Trovi tutte le opzioni di contatto alla pagina Parla con noi: come contattare l'Aiuto EA

 

Ciaoo! Standard smile


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 9 di 10 (2.292 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: lingua italiana per the sims

★★★ Newbie
Grazie!!
Messaggio 10 di 10 (2.286 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione