Rif.: lattante non sale le scale

da GiardiniDiMarzo
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

lattante non sale le scale

★★ Novice

Ciao a tutti.. ho da poco installato il nuovo aggiornamento lattanti su the sims 4 ma ho riscontrato un problemone.

Ho preso una casa dalla galleria per trasferire i miei nuovi simmini con la loro piccola lattante ma la bimba non riesce a salire le scale dell’ingresso e come se non bastasse ho provato a farla prendere in braccio dalla mamma per farla portare dentro casa ma nulla

è molto frustrante 

Messaggio 1 di 6 (242 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: lattante non sale le scale

★★ Novice

alla fine ho risolto! bastava solo scambiare “due chiacchiere” con il lattante per farsi riconoscere come genitore.. dopo ciò si sono sbloccate tutte le interazioni!

mi permetto di esprimere un altro mio dubbio..

ho scaricato l’espansione vita da liceali e ho fatto intraprendere alla mia simmina la carriera da sim-influencer ma come incarico del giorno dovrei pubblicare una recensione e non saprei proprio come farlo.. qualcuno lo sa?

comunque grazie mille per l’aiuto!!❤️

Vedi nella discussione

Messaggio 5 di 6 (193 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: lattante non sale le scale

★★★★★ Expert
Ciao @dgiorgia
il fatto che la tua lattante non possa salire gli scalini dell'ingresso è normale, solo i bebè (lo stadio successivo) possono farlo autonomamente. Il fatto che tu non riesca a prenderla in braccio invece è un problema. Ti appaiono delle nuvolette con qualche immagine quando non riesci a prenderla in braccio?
Messaggio 2 di 6 (231 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: lattante non sale le scale

★★ Novice

ciao! non mi compare proprio l’interazione di prenderla in braccio.. mi spuntano solo due interazioni cioè quella di leggerle un libro per bebè e quella di scegliere la preferenza per darle da mangiare.. se allattarla o usare il biberon

 

 

Messaggio 3 di 6 (225 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: lattante non sale le scale

★★★★★ Expert
@dgiorgia Per caso la tua sim ha il tratto Amato? (Beloved in inglese, è quello dove l'icona è rappresentata da due mani che si stringono)
Perché sembra che la tua sim non riconosca la lattante, e c'è un problama con quel tratto nello specifico.
Messaggio 4 di 6 (217 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: lattante non sale le scale

★★ Novice

alla fine ho risolto! bastava solo scambiare “due chiacchiere” con il lattante per farsi riconoscere come genitore.. dopo ciò si sono sbloccate tutte le interazioni!

mi permetto di esprimere un altro mio dubbio..

ho scaricato l’espansione vita da liceali e ho fatto intraprendere alla mia simmina la carriera da sim-influencer ma come incarico del giorno dovrei pubblicare una recensione e non saprei proprio come farlo.. qualcuno lo sa?

comunque grazie mille per l’aiuto!!❤️

Messaggio 5 di 6 (194 Visualizzazioni)

Rif.: lattante non sale le scale

★★★★★ Expert
@dgiorgia Non possiedo Vita da Liceali, ma di solito questo genere di incarichi si trovano sotto il menu Carriera (o nel tuo caso Influencer) sul computer.
Messaggio 6 di 6 (185 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione