interazioni scomparse

da nxkxsxr72i42
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

interazioni scomparse

★★★ Newbie

non ho più le interazioni “separati” e “chiedi di essere solo amici”. I miei sim non possono più lasciarsi! come faccio a farle tornare?

Messaggio 1 di 4 (551 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: interazioni scomparse

Community Manager

Ciao @nxkxsxr72i42, solitamente quando le interazioni spariscono, ci sono Mods o CC (Custom Content) non aggiornate o potenzialmente corrotte.

 

Giochi da PC/Mac e hai Mods/CC?

  1. Tagliale dalla cartella in cui si trovano (di solito Documenti > Electronic Arts > The Sims 4 > Mods) e copiale sul Desktop.
  2. Dopo di che, ripara  il gioco (Origin > click destro sul gioco nella Libreria dei giochi > Ripara) e controlla se senza contenuti extra le opzioni sono riapparse.
  3. Se sì, aggiungi di nuovo le Mods una a una, fino a che le opzioni non scompaiono di nuovo, ed avrai trovato il contenuto colpevole, da eliminare o eventualmente aggiornare.

Se invece non hai Mods e non giochi da PC, semplicemente svuota la cache! In questo caso, su che piattaforma lanci il gioco Wondering?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (521 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: interazioni scomparse

Community Manager

Ciao @nxkxsxr72i42, solitamente quando le interazioni spariscono, ci sono Mods o CC (Custom Content) non aggiornate o potenzialmente corrotte.

 

Giochi da PC/Mac e hai Mods/CC?

  1. Tagliale dalla cartella in cui si trovano (di solito Documenti > Electronic Arts > The Sims 4 > Mods) e copiale sul Desktop.
  2. Dopo di che, ripara  il gioco (Origin > click destro sul gioco nella Libreria dei giochi > Ripara) e controlla se senza contenuti extra le opzioni sono riapparse.
  3. Se sì, aggiungi di nuovo le Mods una a una, fino a che le opzioni non scompaiono di nuovo, ed avrai trovato il contenuto colpevole, da eliminare o eventualmente aggiornare.

Se invece non hai Mods e non giochi da PC, semplicemente svuota la cache! In questo caso, su che piattaforma lanci il gioco Wondering?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (522 Visualizzazioni)

Rif.: interazioni scomparse

Community Manager

Ciao di nuovo, @nxkxsxr72i42, volevamo solo chiedere se avessi avuto occasione di testare gli step suggeriti nel post qui sopra Star?

 

In caso, hanno sbloccato la situazione?    

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 4 (448 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: interazioni scomparse

Community Manager

Non avendo ricevuto ulteriori risposte, accettiamo la soluzione fornita.

 

Questo dà modo anche ad altri giocatori di trovarla più facilmente, se dovesse servire Standard smile.

 

Ovviamente, siamo sempre a disposizione, se altro supporto fosse necessario!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (335 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione